Domanda concorso sbagliata

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Giovi94
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun apr 03, 2017 9:40 pm

Domanda concorso sbagliata

Messaggio da Giovi94 »

Salve, ho inviato la domanda per il concorso di vfp1 per L esercito, ho fatto già le prove psico-fisiche ed sono risultato idoneo, quindi ora devo aspettare la graduatoria e la destinazione del rav, mi sono accorto che ho fatto un errore nella domandina, che non comporta nessun beneficio per me di cui mi dia un punteggio, ovvero in una domanda se ero stato giudicato idoneo nei 365 giorni precedenti in un concorso dell esercito italiano, involontariamente ho notato che ho messo idoneo, ma non mi trae nessun benificio, nella domandina c'è scritto che se si dichiara il falso in cose da trarne beneficio ci sarà L esclusione del concorso e ricorso penale, come mi dovrei comportare? Ho sentito che è sbagliato se si dichiara il falso nei punteggi dei diplomi, su quello si ha un beneficio al concorso ma non su ciò che ho sbagliato io, cosa posso fare ? Grazie


KINGBULL
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 29, 2018 6:12 pm

Re: Domanda concorso sbagliata

Messaggio da KINGBULL »

Ciao ho il tuo stesso problema...come fare?
Rispondi