Domanda aggravamento - tempi CMO Roma

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Eswol
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 49
Iscritto il: dom nov 21, 2021 9:09 pm

Domanda aggravamento - tempi CMO Roma

Messaggio da Eswol »

Come da titolo.

Un utente segnalava a Maggio di quest'anno che aveva atteso 4 anni per la chiamata a visita per l'aggravamento e che la CMO di Roma aveva un solo medico della Polizia in servizio ed un arretrato di 6 anni.

In un altro thread un utente diceva che se le cause di servizio sono di prima di una ceerta data (2010, a memoria) "e' tutto piu' facile". Quale e', se c'e', la ratio dietro questa affermazione?

Sarebbe graditissimo il contributo di esperienze personali da parte di utenti che hanno avuto a che fare con la CMO in questione in tempi recenti, per cercare di capire a quanto ammonti il tempo che intercorre fra la richiesta di aggravamento e la chiamata a visita negli ultimi mesi.
Ovviamente nel pieno rispetto della privacy, basterebbe dire: "domanda aggravamento luglio 2018, chiamata a visita maggio 2021". Se partecipano abbastanza persone, si forma un piccolo campione statistico e puo' capire. senza pretese di precisione scientifca, il trend.

Infine, a puro titolo di curiosita': un tempo lo staff allo sportello della CMO4 mi pare fosse composto in gran parte da agenti ausiliari. Attualmente chi gestisce le pratiche? Civili? Effettivi? Robots?

Grazie in anticipo a chi vorra' contribuire


Rispondi