domanda aggravamento pensione privilegiata

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
eliocarmine
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven lug 19, 2019 1:34 pm

domanda aggravamento pensione privilegiata

Messaggio da eliocarmine »

salve a tutti, sono un ex sottufficiale della g di f, scusate, chiedo la gentilezza di sapere come fare per inoltrare all'inps on-line la domanda di aggravamento per il riconoscimento della pensione privilegiata, visto che in precedenza mi hanno riconosciuto solo un equo indennizzo. preciso che l'inps mi risponde che on line non esiste un form da compilare per aggravamento per militari che non percepiscono una pensione privilegiata, il mio comando r.e.t.l.a. non accetta domande, mi sono rivolto ad un patronato ma anche qui non sanno cosa fare, io posso scrivere direttamente al c.i.a.n.? grazie infinite.


villanric
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 68
Iscritto il: gio feb 04, 2010 6:07 pm
Località: villasmundo

Re: domanda aggravamento pensione privilegiata

Messaggio da villanric »

https://gdp.inps.it/DomPenCitWeb/menu.d ... ovaDomanda


Prova, fai copia e incolla. Devi fare una domanda di pensione di privilegio
villanric
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 68
Iscritto il: gio feb 04, 2010 6:07 pm
Località: villasmundo

Re: domanda aggravamento pensione privilegiata

Messaggio da villanric »

Clicca sopra che si apre, questa stringa c'è l'anno in pochi
X_Ventimiglia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 51
Iscritto il: mer nov 22, 2017 9:11 pm

Re: domanda aggravamento pensione privilegiata

Messaggio da X_Ventimiglia »

eliocarmine ha scritto: ven lug 19, 2019 1:55 pm salve a tutti, sono un ex sottufficiale della g di f, scusate, chiedo la gentilezza di sapere come fare per inoltrare all'inps on-line la domanda di aggravamento per il riconoscimento della pensione privilegiata, visto che in precedenza mi hanno riconosciuto solo un equo indennizzo. preciso che l'inps mi risponde che on line non esiste un form da compilare per aggravamento per militari che non percepiscono una pensione privilegiata, il mio comando r.e.t.l.a. non accetta domande, mi sono rivolto ad un patronato ma anche qui non sanno cosa fare, io posso scrivere direttamente al c.i.a.n.? grazie infinite.
Una domanda: sapete se si può fare anche se è stata riconosciuta solo una tabella "B" ? Grazie
villanric
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 68
Iscritto il: gio feb 04, 2010 6:07 pm
Località: villasmundo

Re: domanda aggravamento pensione privilegiata

Messaggio da villanric »

Si certo
Rispondi