Distacco precauzionale.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
bascoazzurro72
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 91
Iscritto il: sab ago 21, 2010 8:21 pm
Località: Milano

Distacco precauzionale.

Messaggio da bascoazzurro72 »

Salve avvocato e grazie in anticipo quando avrà tempo per rispondermi. Sono stato distaccato presso un altro comando in quanto ho ricevuto un avviso di garanzia per una denuncia di una collega, se verrò assolto e quindi controdenunceró la collega potrò tornare e verrà allontanata la collega? Poi ho chiesto copia degli atti amministrativi che chiedono il mio allontanamento, sono obbligati a darmeli? Grazie


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Distacco precauzionale.

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Nessuna norma prevede espressamente questo ripristino dello stato antecedente, ma certamente, come le auguro, quando tutto sarà chiarito, potrà presentare domanda di ritrasferimento in tal senso.
In bocca al lupo.
Avv. Giorgio Carta
bascoazzurro72
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 91
Iscritto il: sab ago 21, 2010 8:21 pm
Località: Milano

Re: Distacco precauzionale.

Messaggio da bascoazzurro72 »

Grazie avvocato
Rispondi