Disparità di trattamento/chiarimenti

Feed - CARABINIERI

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20375
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Disparità di trattamento/chiarimenti

Messaggio da mauri64 »

frapisa ha scritto: ven gen 28, 2022 11:01 am Carissimi Alberto, oltre ad essere un ottimo consigliere sei un perfetto moderatore e trascinatore. Comunque grazie per l'intervento ma non era il caso, da canto mio non è successo nulla di grave, solo uno scambio di vedute e quindi (per me) è acqua di torrente andata a confluire in mare.
Saluto tutti indistintamente.
PS: noi in Sardegna conviviamo con la malmignatta, altro che tarantola...
Salve frapisa,
CONCORDO con Te sull'ottimo apprezzamento ad Alberto.

Saluti


Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Disparità di trattamento/chiarimenti

Messaggio da Zenmonk »

lino ha scritto: mer gen 26, 2022 9:34 pm Frapisa, veramente Zenmonk. ...
È un alto Ufficiale della riserva. :D :D :D
Scusatemi se molto umilmente mi permetto di indicare che sono nel ruolo d'onore (non nella riserva).
Quanto al termine "alto", non ho capito se è riferito a una promozione a firma della prima carica dello Stato o all'altezza di 174 cm :) in ogni caso lo ringrazio e con l'occasione vorrei rassicurare sul fatto che ho sempre recepito con attenzione le opinioni contrarie al mio pensiero. Se tutti la pensassero come me, lo troverei noioso.
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: Disparità di trattamento/chiarimenti

Messaggio da frapisa »

mauri64 ha scritto: ven gen 28, 2022 11:25 am
frapisa ha scritto: ven gen 28, 2022 11:01 am Carissimi Alberto, oltre ad essere un ottimo consigliere sei un perfetto moderatore e trascinatore. Comunque grazie per l'intervento ma non era il caso, da canto mio non è successo nulla di grave, solo uno scambio di vedute e quindi (per me) è acqua di torrente andata a confluire in mare.
Saluto tutti indistintamente.
PS: noi in Sardegna conviviamo con la malmignatta, altro che tarantola...
Salve frapisa,
CONCORDO con Te sull'ottimo apprezzamento ad Alberto
.

Saluti
Se mi permetti oserei dire " Cesare si prende quello che è di Cesare" e non date a cesare quello che........
Non vado oltre, non vorrei creare "invidia" (battuta) tra voi "aiutanti in campo", ben meritevoli dell'appellativo .
Vi saluto
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20375
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Disparità di trattamento/chiarimenti

Messaggio da mauri64 »

frapisa ha scritto: sab gen 29, 2022 2:53 pm
mauri64 ha scritto: ven gen 28, 2022 11:25 am
frapisa ha scritto: ven gen 28, 2022 11:01 am Carissimi Alberto, oltre ad essere un ottimo consigliere sei un perfetto moderatore e trascinatore. Comunque grazie per l'intervento ma non era il caso, da canto mio non è successo nulla di grave, solo uno scambio di vedute e quindi (per me) è acqua di torrente andata a confluire in mare.
Saluto tutti indistintamente.
PS: noi in Sardegna conviviamo con la malmignatta, altro che tarantola...
Salve frapisa,
CONCORDO con Te sull'ottimo apprezzamento ad Alberto
.

Saluti
Se mi permetti oserei dire " Cesare si prende quello che è di Cesare" e non date a cesare quello che........
Non vado oltre, non vorrei creare "invidia" (battuta) tra voi "aiutanti in campo", ben meritevoli dell'appellativo .
Vi saluto
Salve frapisa,
sono ben consapevole dei miei limiti, di conseguenza non nutro invidia nei confronti di chi è maggiormente preparato ovvero ha qualità "da vendere", questo mi sprona a fare sempre meglio.

Saluti
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: Disparità di trattamento/chiarimenti

Messaggio da frapisa »

mauri64 ha scritto: sab gen 29, 2022 3:18 pm
frapisa ha scritto: sab gen 29, 2022 2:53 pm
mauri64 ha scritto: ven gen 28, 2022 11:25 am Salve frapisa,
CONCORDO con Te sull'ottimo apprezzamento ad Alberto
.

Saluti


Se mi permetti oserei dire " Cesare si prende quello che è di Cesare" e non date a cesare quello che........
Non vado oltre, non vorrei creare "invidia" (battuta) tra voi "aiutanti in campo", ben meritevoli dell'appellativo .
Vi saluto
Salve frapisa,
sono ben consapevole dei miei limiti, di conseguenza non nutro invidia nei confronti di chi è maggiormente preparato ovvero ha qualità "da vendere", questo mi sprona a fare sempre meglio.

Saluti


Scusa, la mia era una frase di apprezzamento per tutti voi e non di certo, mi permetterei di usare la parola invidia, nei confronti di chicchessia. Ho usato le virgolette per "invidia" come ironia e frase falsata (cosi dice Treccani), cosi come dovrebbe essere ben interpretata e non dare altro spunto...
Scusa ma dovevo scriverlo e in futuro mi esimerò dallo scrivere certe parole.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20375
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Disparità di trattamento/chiarimenti

Messaggio da mauri64 »

@ frapisa,
👍 tranquillissimo non mi sono certo risentito, ci mancherebbe altro.

Saluti
Rispondi