Disattivazione scheda sim della tim

Feed - CARABINIERI

Rispondi
PIERRECC
Attività iniziale
Attività iniziale

Disattivazione scheda sim della tim

Messaggio da PIERRECC »

Buongiorno .... da non crederci .... sono stato riformato ad aprile e da allora non riesco a disattivare la scheda della tim in convenzione ... la tim mi dice che devo disattivarla dal portale ... nel portale non posso entrarci perchè mi sono state tolte le credenziali .... qualcuno puo' aiutarmi e/o consigliarmi in merito ... se mi girano la taglio e sto a posto !!!!!!

fox62
Consigliere
Consigliere

Re: Disattivazione scheda sim della tim

Messaggio da fox62 »

Ti consiglio di revocare il tutto attraverso l'Ufficio telematica della tua Legione. Ciao.
briga60@hotmail.it

Messaggio da briga60@hotmail.it »

Io uguale a te sono andato in caserma ed il collega disponibile con il portale in 10 minuti mi ha cambiato il profilo (ricaribile) così ho mantenuto il numero. .ciao un abbraccio
PIERRECC
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da PIERRECC »

guarda ... tempo fa l'ho fatto anch'io ... sono entrato con le credenziali di un collega .... ma purtroppo il sito gestiva solo la sim del collega ... appunto ... gestiva la sim di quello che entrava con le credenziali ... non si poteva cambiare utente
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

PIERRECC ha scritto:guarda ... tempo fa l'ho fatto anch'io ... sono entrato con le credenziali di un collega .... ma purtroppo il sito gestiva solo la sim del collega ... appunto ... gestiva la sim di quello che entrava con le credenziali ... non si poteva cambiare utente
===============================================
Messaggio da leggereda fox62 » mar ott 21, 2014 10:23 am

Ti consiglio di revocare il tutto attraverso l'Ufficio telematica della tua Legione. Ciao.

Fai come ti consiglia fox62.-
PIERRECC
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da PIERRECC »

domani provo a contattarli ....
maurizio1962
Altruista
Altruista

Messaggio da maurizio1962 »

fammi sapere che da due mesi ho il tuo stesso problema. anch'io con le credenziali del collega posso modificare solo la sua utenza. Inoltre non so dove mi prelevano le spese sostenute visto che prima lo facevano direttamente sullo statino, ma ora ?
PIERRECC
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da PIERRECC »

ho contattato la tim anche sulla pagina di facebook ... mi hanno detto di rivolgermi a tim impresa facile (!!!!) ... li ho contattati e mi hanno detto che avrebbero fatto una segnalazione per risolvere il problema .... aspetto fiducioso anche se non ho capito cosa centra impresa facile .... sempre peggio
Rispondi