Diritto autovettura di servizio per invio alla C.M.O.

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Rispondi
Peppe66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 11
Iscritto il: sab nov 19, 2022 3:22 pm

Diritto autovettura di servizio per invio alla C.M.O.

Messaggio da Peppe66 »

Buonasera, sono un Funzionario Operativo dei Vigili del Fuoco, dopo 9 mesi di malattia dovuta ad infortunio sul lavoro, per la riammissione in servizio giustamente il Comando mi manda a visita presso la competente C.M.O. senza che io abbia chiesto ancora dipendenza da causa di servizio, ho semplicemente smesso di mandare certificati. Ora credevo di aver diritto all'autovettura di servizio in quanto inviato d'ufficio a visita ma mi fanno sapere che finché non verrà riconosciuta causa di servizio non mi spetta l'auto. Ripeto non ho chiesto io di andare alla C.M.O per causa di servizio ma sarò inviato obbligatoriamente d'ufficio. Inoltre nel caso non dovessi risultare ancora idoneo dopo la visita, dato che parliamo di ginocchio con rottura del menisco e stiramento dei legamenti, è corretto il comportamento del Comando che non mi fa accompagnare? In attesa di riscontro cordiali saluti Peppe66.


firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3115
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: Diritto autovettura di servizio per invio alla C.M.O.

Messaggio da firefox »

Ritengo che le risposte del comando siano corrette.

Ti inviano alla CMO per idoneità al rientro in servizio, visto che hai superato i 3 MM di assenza, e ci vai a tue spese...

Se poi farai domanda di CdS e ti verrà riconosciuta, conservando le spese sostenute per il viaggio avrai rimborso...
robirossi64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 144
Iscritto il: gio lug 14, 2022 8:08 am

Re: Diritto autovettura di servizio per invio alla C.M.O.

Messaggio da robirossi64 »

Sempre che sia in tempo ....se non sbaglio hai 6 mesi di tempo per presentare la domanda di CdS. Tra l'altro i VF non hanno la consuetudine di presentare d'ufficio il modello C
Rispondi