DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Feed - GUARDIA DI FINANZA

furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Messaggio da furore5 »

Grazie, infatti è l' ufficio di competenza che per la PS dovrebe essere l' UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE! Lavorando in un ufficio distaccato, vorrei presentare direttamente a loro l' istanza per accellerare i tempi. C'è un modulo specifico per questi casi (che magari varia da amministrazione a amministrazione) oppure la preparo io magari con i vari riferimenti normativi? Perchè si tratta di parecchi giorni di congedo ordnario non fruito a causa sia dell' aspettativa concessa dalla cmo quando ho avuto l' infortunio, sia quella presa da me dopo il rientro in servizio e sia quella concessa dal medico della PS (e in tutto questo quando rientrai in servizio l' ufficio mi ha obbligato a prendere il congedo arretrato degli anni precedenti ma che purtroppo io intervallavo con giorni di malattia causa di servizio).


sossio75

Re: DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Messaggio da sossio75 »

angri62 ha scritto: ven nov 30, 2018 6:42 pm
sossio75 ha scritto: gio nov 29, 2018 3:00 pm Salve,ringrazio per la tempestività nel rispondere al mio quesito. Cmq ho sentito il comando e mi ha rassicurato che l'atto notificatomi non costituisce nessun diniego. Rimango esterefatto perchè nell'oggetto era riportata la seguente dicitura:DEROGA AL DIVIETO DI MONETIZZAZIONE DELLA LICENZA ORDINARIA DI CUI ALL'ART 5 COMMA 8 DEL D.L. 95/2012 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 135/2012
===in "DEROGA" significa eccezionalmente, quindi vanno oltre l'articolo descritto pagando il dovuto.
Buongiorno,ti ringrazio
buona giornata
iengoo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 24, 2018 7:26 am

Re: DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Messaggio da iengoo »

Buonasera a tutti,
sono stato riformato dalla CMO e sono in attesa di transitare nei ruoli civili, volevo presentare richiesta di monetizzazione delle ferie non godute ma qualcuno mi ha detto di poter fare la richiesta solo dopo il transito, è vero? a quanto ammonta il pagamento di un giorno di ferie?
Grazie a chi mi risponderà
Alfiere
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: dom gen 15, 2017 4:04 pm

Re: DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Messaggio da Alfiere »

Si', deve terminare l'iter con l'impossibilità di averle fruite. In termini economici, ciascun giorno corrisponde ad una giornata lavorativa.
iengoo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 15
Iscritto il: sab mar 24, 2018 7:26 am

Re: DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Messaggio da iengoo »

Ti ringrazio della gentile risposta, attenderò dunque il transito.
Rispondi