DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Feed - GUARDIA DI FINANZA

sossio75

DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Messaggio da sossio75 »

Buongiorno a tutti avrei un quesito per gli esperti:
Sono un ex militare gdf riformato per inabilità al servizio militare con possibilità di transito ai ruoli civili che ho rifiutato. Successivamente ho presentato domanda di monetizzazione ferie non godute che mi è stata respinta. E' lecito tale diniego

grazie


FRANCOPAIANO59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 112
Iscritto il: lun mar 24, 2014 6:20 am

Re: DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Messaggio da FRANCOPAIANO59 »

No. Ma bisognerebbe che tu postassi i tempi di convalescenza, aspettativa e riforma per essere sicuro della mia risposta. Io ho già percepito la monetizzazione.
gigante62
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: dom nov 27, 2011 5:03 pm

Re: DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Messaggio da gigante62 »

Le ferie non godute per motiva di sopraggiunta riforma devono essere retribuite. Nell'Arma CC funziona così
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Messaggio da Filippogianni »

Il diniego monetizzazione congedo e illecito . Il congedo si matura sino l'ultimo giorno di aspettativa . Nel mio caso il concedo é stato monetizzato è conteggiato sino all'ultimo giorno della riforma di inidoneità al servizio . Non esiste alcuno diniego nel comparto sicurezza difesa e soccorso sulla monetizzazione del congedo . Rivolgiti presso qualche studio legale , é una causa vinta in partenza al 100%
sossio75

Re: DINIEGO MONETIZZAZIONE FERIE NON GODUTE

Messaggio da sossio75 »