Diniego al Congedo Parentale art. 32 Esercito

L'Avv. Giovanni Giorgetti risponde
Feed - LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Avv. Giovanni Giorgetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Jack1118
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 64
Iscritto il: mar ott 19, 2021 11:13 am

Diniego al Congedo Parentale art. 32 Esercito

Messaggio da Jack1118 »

Buongiorno Avvocato,
sono un militare dell'esercito adesso in convalescenza da quasi un anno, ho una domanda da porle. Può il comando negare per iscritto un congedo parentale articolo 32, richiesta fatta prima dei cinque giorni da normativa e rigettata solamente perché il mio cognome era scritto male...Le spiego meglio, la richiesta ha tutti i dati identificativi miei, di mia moglie, di mio figlio, del lavoro di mia moglie, non era la prima volta che usufruivo di questa licenza, solamente c'era un piccolo refuso di stampa...avevo scritto il mio cognome male avendola scritta al PC...le faccio un esempio con un nome inventato ma l'errore e molto simile, invece di scrivere SBAGLIO Michele ho scritto SCAGLIO Michele. Così facendo mi è stata rigettata e poi sono decaduti i termini per la presentazione...avevo anche trovato a reinviarla correggendo la "C" con la "B" a penna e reinviandola con come fatto in precedenza con la pein ma hanno detto che non andava bene. Quindi mi fu rigettata per questo motivo...potevano farlo??
Io ho dato una controllata su internet e ho trovato solamente che c'è il divieto di diniego al congedo parentale, e poi sinceramente trovo un futile motivo un rifugio di stampa così semplice.
Nell'attesa di una sua gentile risposta,
cordialmente saluto.


Avatar utente
Avv. Giovanni Giorgetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 83
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:33 pm

Re: Diniego al Congedo Parentale art. 32 Esercito