Differimento visita CMO

Feed - ESERCITO

Rispondi
Fiosev
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 35
Iscritto il: mer feb 19, 2020 9:47 pm

Differimento visita CMO

Messaggio da Fiosev »

Salve a tutti, avrei bisogno di sapere come è possibile fare una richiesta di differimento per visita in CMO in quanto residente in Campania mentre la CMO di competenza è Milano, e se per poter fare tale richiesta ci vuole qualche motivazione specifica. Grazie.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20414
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Differimento visita CMO

Messaggio da mauri64 »

Salve Fiosef,
in merito al tuo quesito, dovrai attendere informazioni da parte dei colleghi.

Saluti
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1875
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Differimento visita CMO

Messaggio da NavySeals »

Sì, è possibile, io l'ho fatto più volte senza problemi. Basta specificare che la residenza è più comoda per altra CMO (e se sei in servizio, che rinunci al F.V. e/o rimborso, cioè che andrai a tue spese). La CMO titolare chiederà all'altra CMO di visitarti, per delega. Sarà la CMO titolare ad emettere il provvedimento, dopo aver ricevuto l'esito della visita dalla CMO delegata.
Fiosev
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 35
Iscritto il: mer feb 19, 2020 9:47 pm

Re: Differimento visita CMO

Messaggio da Fiosev »

Grazie mille
NavySeals ha scritto: gio mar 31, 2022 6:51 pm Sì, è possibile, io l'ho fatto più volte senza problemi. Basta specificare che la residenza è più comoda per altra CMO (e se sei in servizio, che rinunci al F.V. e/o rimborso, cioè che andrai a tue spese). La CMO titolare chiederà all'altra CMO di visitarti, per delega. Sarà la CMO titolare ad emettere il provvedimento, dopo aver ricevuto l'esito della visita dalla CMO delegata.
Ok perfetto grazie mille. Perché sapevo che si poteva fare solo se impossibilitati.
Massi76
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 77
Iscritto il: dom nov 13, 2016 4:14 pm

Re: Differimento visita CMO

Messaggio da Massi76 »

NavySeals ha scritto: gio mar 31, 2022 6:51 pm Sì, è possibile, io l'ho fatto più volte senza problemi. Basta specificare che la residenza è più comoda per altra CMO (e se sei in servizio, che rinunci al F.V. e/o rimborso, cioè che andrai a tue spese). La CMO titolare chiederà all'altra CMO di visitarti, per delega. Sarà la CMO titolare ad emettere il provvedimento, dopo aver ricevuto l'esito della visita dalla CMO delegata.
Salve io ho una visita da fare ma non so ancora quando di preciso , presso la cmv di napoli ,
Adesso vivo.a Roma ma la residenza è ancora a Napoli, siccome abito proprio nei pressi della Cmo potrei fare richiesta per passare la visita qui a Roma
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1875
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Differimento visita CMO

Messaggio da NavySeals »

Salve io ho una visita da fare ma non so ancora quando di preciso , presso la cmv di napoli ,
Adesso vivo.a Roma ma la residenza è ancora a Napoli, siccome abito proprio nei pressi della Cmo potrei fare richiesta per passare la visita qui a Roma
Sì, devi inoltrare la richiesta a Napoli, chiedendo che ti autorizzino alla visita per delega su Roma. Consiodera che Roma è lentissima, ti chiameranno dopo circa 2 anni.
Massi76
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 77
Iscritto il: dom nov 13, 2016 4:14 pm

Re: Differimento visita CMO

Messaggio da Massi76 »

Potresti dirmi come fare
C'è bisogno di una richiesta scritta ? A chi va inoltrata?
Grazie
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1875
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Differimento visita CMO

Messaggio da NavySeals »

Devi inoltrarla alla CMV di Napoli. Sono loro che devono autorizzare e richiedere la tua visita per delega a Roma. Non esiste un format, basta una semplice richiesta, specificando i motivi.
Rispondi