Differenza tra idoneita’al SM e idoneità’ al SMI

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Albyk80
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: dom giu 20, 2021 7:59 pm

Differenza tra idoneita’al SM e idoneità’ al SMI

Messaggio da Albyk80 »

Buona sera, come da titolo chiedo gentilmente se posso avere delucidazioni circa le differenze sostanziali tra queste idoneità’,perche’ a seguito di visita alla C.M.O. sono stato fatto idoneo al SM esentato dalle Pefo ed eventuali prescrizioni a cura del dss.tutto ciò’ dopo i famosi sei mesi più sei di Tni già’ dati dalla stessa C.M.O…inutile dire che al reparto e’ stato semplicisticamente percepita come..idoneità’ totale..puoi fare tutto senza se e senza ma.e allora mi chiedo…ma se l’anno scorso ero esentato dal dss,il quale mi ha inviato alla cmo per l’idoneità..e la risposta è’ stata tni sei più sei..ora come e’ possibile che con la medesima patologia cronica si gioca con le carte e divento idoneo a fare tutto?ringrazio a chiunque abbia la pazienza di fornirmi delucidazioni al riguardo.


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 755
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Differenza tra idoneita’al SM e idoneità’ al SMI

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

I suoi dubbi sono legittimi...infatti lei non ha un' idoneità totale in quanto è già stato esentato dalle Pefo dalla CMO ed inoltre dovrà eventualmente avere delle limitazioni all' impiego le quali dovranno essere prescritte dal suo DSS.
Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
Albyk80
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: dom giu 20, 2021 7:59 pm

Re: Differenza tra idoneita’al SM e idoneità’ al SMI

Messaggio da Albyk80 »

Buona sera dottore, la ringrazio per la sua cordialissima disponibilità’ a dirimere i miei dubbi.Buon lavoro.
Rispondi