dichiarato idoneo in CMO al 730

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
lucas73
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4
Iscritto il: dom ott 10, 2021 11:59 am

dichiarato idoneo in CMO al 730

Messaggio da lucas73 »

Buona sera sono stato in convalescenza per un lungo periodo per patologia già riconosciuta causa di servizio, sono stato convocato in C.M.O. e al temine dei 730 giorni sono stato fatto idoneo mi hanno detto che se marco visita anche 1 solo giorno mi dispenseranno dal servizio senza pensione.
In attesa della sua cortese attenzione anticipatamente la ringrazio .


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: dichiarato idoneo in CMO al 730

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

è vero che le basta un giorno per sforare il tempo massimo di fruizione dell'aspettativa, ma è anche vero che ha diritto ogni anno a 45 giorni di licenza straordinaria. Quanto alla pensione, dipende dagli anni di servizio che ha svolto.
Nel dubbio, cerchi di stare bene.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi