determinazione provvisoria uscita in "riserva"

Feed - MARESCIALLI

Rispondi
pacciaino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 33
Iscritto il: dom giu 18, 2017 7:27 am

determinazione provvisoria uscita in "riserva"

Messaggio da pacciaino »

Buonasera, avrei bisogno di un controllo da parte di colleghi afferati nell'argomento pensioni, mi spiego, ho ricevuto su mia richiesta una simulazione di uscita nella posizione di riserva, tempo addietro il gentilissimo collega Pugliese e gino59 a seguito dei miei dati mi comunicavano di un possibile assegno pensionistico di circa 2100 euro in quanto misto arruolamento aprile 81, mentre il mio amministrativo con le previsioni da loro effettuate con inserimento del parametro 148 e uscita 30/12/2018 mi danno una proiezione di 2300 euro, credo che questa somma sia errata, anche perchè colleghi di corso già usciti da pochi mesi confermano di ricevere dai 2000 ai 2150 max, chiedo agli esperti citati, se posso inviare loro il carteggio del conteggio fatto dal mio amministrativo, ringrazio in anticipo per il tempo che vorranno dedicarmi a supervisionare gli atti.


pugliese
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 631
Iscritto il: lun set 07, 2015 11:31 am

Re: determinazione provvisoria uscita in "riserva"

Messaggio da pugliese »

Pubblica , magari asterisca i dati sensibili
pacciaino ha scritto:Buonasera, avrei bisogno di un controllo da parte di colleghi afferati nell'argomento pensioni, mi spiego, ho ricevuto su mia richiesta una simulazione di uscita nella posizione di riserva, tempo addietro il gentilissimo collega Pugliese e gino59 a seguito dei miei dati mi comunicavano di un possibile assegno pensionistico di circa 2100 euro in quanto misto arruolamento aprile 81, mentre il mio amministrativo con le previsioni da loro effettuate con inserimento del parametro 148 e uscita 30/12/2018 mi danno una proiezione di 2300 euro, credo che questa somma sia errata, anche perchè colleghi di corso già usciti da pochi mesi confermano di ricevere dai 2000 ai 2150 max, chiedo agli esperti citati, se posso inviare loro il carteggio del conteggio fatto dal mio amministrativo, ringrazio in anticipo per il tempo che vorranno dedicarmi a supervisionare gli atti.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
pacciaino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 33
Iscritto il: dom giu 18, 2017 7:27 am

Re: determinazione provvisoria uscita in "riserva"

Messaggio da pacciaino »

Buongiorno Pugliese, allegherò tutto il carteggio ricevuto provvederò a "coprire i miei dati e l'intestazione dell'ufficio/ente centrale amministrativo dove in un loro programma sono stati inseriti i miei dati per il calcolo.. grazie
pacciaino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 33
Iscritto il: dom giu 18, 2017 7:27 am

Re: determinazione provvisoria uscita in "riserva"

Messaggio da pacciaino »

non riesco ad inserire il file dimostrativo dell'elaborato con le quote a,b,e c forse perchè va oltre i 9 mega
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pacciaino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 33
Iscritto il: dom giu 18, 2017 7:27 am

Re: determinazione provvisoria uscita in "riserva"

Messaggio da pacciaino »

Pugliese se vuoi te lo invio in privato.. sono 13 pagine.. provo a fare uno scanner più legero
pacciaino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 33
Iscritto il: dom giu 18, 2017 7:27 am

Re: determinazione provvisoria uscita in "riserva"

Messaggio da pacciaino »

Specchi con determinazione riserva
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pacciaino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 33
Iscritto il: dom giu 18, 2017 7:27 am

Re: determinazione provvisoria uscita in "riserva"

Messaggio da pacciaino »

Bene.. anche il secondo file è stato pubblicato.. vi ringrazio in anticipo del tempo che impegnerò.. io sono sempre più convinto che vi siano degli errori di calcolo nel programma dell'ente centrale.. grazie nuovamente
pacciaino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 33
Iscritto il: dom giu 18, 2017 7:27 am

Re: determinazione provvisoria uscita in "riserva"

Messaggio da pacciaino »

Buon pomeriggio,
qualche collega preparato nel settore può dirmi se ci sono delle incongruenze nei conteggi? Grazie a tutti
pacciaino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 33
Iscritto il: dom giu 18, 2017 7:27 am

Re: determinazione provvisoria uscita in "riserva"

Messaggio da pacciaino »

Nessun collega anche di altre amministrazioni visionando gli atti può dare un parere?
pacciaino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 33
Iscritto il: dom giu 18, 2017 7:27 am

Re: determinazione provvisoria uscita in "riserva"

Messaggio da pacciaino »

bentornato Pugliese...
Rispondi