Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da Sempreme064 »

gino hehehehe sino alle 17 eravamo più di 16.000 siamo arrivati a 15600 - 40 sono svaniti- saranno donne gelose? qua parliamo di donne per andare all'estero ? conteniamoci.. io all'estero per una questione di euro risparmio.. voi all'estero per donne.. ma se po... buona serata


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da Sempreme064 »

pardon : superavamo 15600deso 15560. io tengo conto tutto.. non me scappa nulla..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da Sempreme064 »

Gino a me pareva quel numero una conferma sul numero.. potrei anche sbagliarmi.. la colpa comunque è di Antonio..
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da STANCHISSIMO »

Caro marco064, noi facciamo molta ironia sulla nostra sorte, ma come giustamente tu ripeti ogni mese ci sono 2 o 3 bollette che DEVI pagare, altrimenti niente luce ne gas e ne benzina.
Alla fine sono loro i nostri padroni, dovremmo autoprodurci tutto dal gas alla corrente, si può fare ma per fare hai bisogno di 3000 domande da fare in comune, altre tasse da pagare insomma siamo in vita perchè serviamo a pagare le tasse.
Soldi che ben sai dove vanno a finire.
Ciao marco064.

NUOVAVITA
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da Sempreme064 »

hai ragione stanchissimo.. mal che vada ci vedremo in ecuador, Antonio ci è arrivato prima ecco la sua intenzione..lì non paga nulla.. http://treeclimbing.it/lacasa/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da STANCHISSIMO »

In fatto di fantasia non ci batte nessuno, siamo tornati ai tempi di tarzan, ci manca solo la scimmietta, mia moglie non mi vuole seguire.

NUOVAVITA
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da Sempreme064 »

heheheehe te credo.. digli che la porti a Parigi poi trovi una scusa... comunque io ho deciso.. nessuna residenza ma girare 3 mesi in un posto e tre mesi dall'altro e poi vedremo.. salvo complicazioni.. buona serata..
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da Antonio_1961 »

STANCHISSIMO ha scritto:In fatto di fantasia non ci batte nessuno, siamo tornati ai tempi di tarzan, ci manca solo la scimmietta, mia moglie non mi vuole seguire.

NUOVAVITA
Questa si che è una bella notizia....le moglie meglio lasciarle a casa...||||
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da Sempreme064 »

comunque è detassata alle Canarie.. aveva ragione qualcuno non ricordo chi 'non riesco a girare pagina line lenta.. sentito un collega e probabilmente organizzeremo si era interessato anche lui non sapendo che anche io ero interessato ed abbiamo un conoscente in comune un dirigente ex Inpdap che lui ha già contattato ... vuoi vedere che parto prima iodi tutti ?
dexroby
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 20
Iscritto il: mar mar 12, 2013 11:28 am

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da dexroby »

marco064 ha scritto:comunque è detassata alle Canarie.. aveva ragione qualcuno non ricordo chi 'non riesco a girare pagina line lenta.. sentito un collega e probabilmente organizzeremo si era interessato anche lui non sapendo che anche io ero interessato ed abbiamo un conoscente in comune un dirigente ex Inpdap che lui ha già contattato ... vuoi vedere che parto prima iodi tutti ?

Che bella notizia... speriamo sia così per quando andrò in pensione io ossia fra 9 anni :) per adesso ci vado in ferie e le consiglio a tutti, per il clima fantastico tutto l'anno (niente conguagli gas e luce) benzina ultima volta che sono stato a 1 euro litro, per affittare una macchina per 15 giorni 120 € tutto compreso, vai a fare la spesa ed è una goduria per i prezzi, ecc ecc ecc
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da Sempreme064 »

se non cambiano le cose ti costringono ad andartene e sono anche poco furbi.. quando scaperanno tutti ci facciamo mantenere da loro.. comunque a parte questo le Canarie non sono distanti 2 ore di volo ci sei e non hai un distacco affettivo eventuale.. 1000 euro qua sono 600 là.. Tunisia marocco bulgaria idem 1000 euro qua sono 400-500 euro là.. se preferisci mete più lontane allora Malesia Thailandia Cambogia 1000 euro qua la sono 200 euro una cena 1 euro al ristorante . Poi Panama Costarica non lo so devo ancora informarmi.. prima di fine anno programmo viaggio in Marocco Canarie e Tunisia che c'è la detassazione..e comunque stà emergendo anche Cipro bisogna capire quali sono le convenienze ex inpdap.. Buon Pranzo a 100 euro hehehehe
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da Sempreme064 »

we sempre salvo complicazioni...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da Sempreme064 »

ci penserà la fornero monti dini loro stanno bene... e tutti i magna dove li mettiamo poi se magnano tra di loro.. e tutto quello quello che manca dalla mia pensione la recupero senza lunghe attese ricorsi cassazioni tribunali attese conteggi decennali ma se po vivere così... buon pomeriggio io ho già mangiato..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da Sempreme064 »

corrige : scapperanno... due p... sarebbe bello poter modificare un messaggio nel forum.. cancellarne qualcuno magari sarebbe ancora meglio hehehehe
palmy66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 214
Iscritto il: gio gen 31, 2013 8:18 am

Re: Detassazione Pensione Itliana per residenti all'Estero

Messaggio da palmy66 »

marco064 ha scritto:se non cambiano le cose ti costringono ad andartene e sono anche poco furbi.. quando scaperanno tutti ci facciamo mantenere da loro.. comunque a parte questo le Canarie non sono distanti 2 ore di volo ci sei e non hai un distacco affettivo eventuale.. 1000 euro qua sono 600 là.. Tunisia marocco bulgaria idem 1000 euro qua sono 400-500 euro là.. se preferisci mete più lontane allora Malesia Thailandia Cambogia 1000 euro qua la sono 200 euro una cena 1 euro al ristorante . Poi Panama Costarica non lo so devo ancora informarmi.. prima di fine anno programmo viaggio in Marocco Canarie e Tunisia che c'è la detassazione..e comunque stà emergendo anche Cipro bisogna capire quali sono le convenienze ex inpdap.. Buon Pranzo a 100 euro hehehehe
chiedi pure........
e di malta che ne pensate ? ho qualche amico che si è trasferito li' e mi dicono di stare decisamente meglio che in Italia.......
io cmq per altri motivi opto sempre per Panama' ......... anche se purtroppo di sono oltre mezza giornata di volo e mai diretto x arrivarci
Rispondi