Denuncia fake polizia postale contro ignoti

Sezione dedicata alla libera circolazione di idee ed esperienze tra i diversi Corpi armati (e non) dello Stato.
Feed - PUNTO DI INCONTRO

Rispondi
Federiko88g
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: ven set 02, 2016 2:45 pm
Località: Roma
Contatta:

Denuncia fake polizia postale contro ignoti

Messaggio da Federiko88g » dom ott 01, 2017 10:55 am

Buongiorno a tutti!!
Vi scrivo per chiedervi un parere:
Un anno fa circa ho sporto querela contro ignoti a causa di un profilo falso ( fake ) che si è spacciato per me...e non soltanto si è spacciato per me ( reato che ritengo già grave la sostituzione di persona ) ,ma la sua chiara intenzione era quella di diffamarmi considerato quello che ha scritto nel profilo pubblico del sito.
Naturalmente ci sono rimasto malissimo perchè non ho mai fatto del male a nessuno, anzi...quindi non capivo perchè questa cattiveria proprio a me!
Ovviamente ho fatto tutti gli screenshoot compreso il mio dialogo avuto con il fake ( con il mio nickname vero che messaggiavo con lui/ lei che è il falso/a ), poi ha cancellato il profilo.

Io ho denunciato alla polizia postale qui di Roma ( molto gentile e competente ) sia per tutelarmi, sia perchè purtroppo non era la prima volta che qualcuno nei social si spacciava per me, anzi è capitato diverse volte ed è una cosa che odio ovvio ( non è una cosa che ama nessuno eheh )....., quindi voglio scoprire chi è ( o chi sono )..........in questo caso denunciato il social dove si sono spacciati per me è planetromeo.com .
E' passato un anno circa, il mio avvocato ha richiesto più volte notizie in questo tempo ( come anche io prima che nominai un avvocato per farmi seguire essendo giustamente lui competente in materia ) ma proprio come è stato comunicato a me, all'attestazione ex art.335 risulta ancora che non ci sono iscrizioni suscettibili di comunicazioni.
Il mio avvocato mi ha detto che per fortuna non c'è stata nessuna richiesta di archiviazione, ma non si conosce nemmeno il nome del PM ( o almeno a me non l'ha detto , non saprei ).

Voi che ne pensate? Può essere normale nelle fasi di indagini contro ignoti che ancora non viene comunicato nessun aggiornamento? o è segreto di indagine? Lo scrivo anche qui per chiedere opinioni a voi che ne sapete sicuramente di più, perchè è passato poco più di un anno dalla mia querela.
Grazie mille per l'attenzione,
Buona giornata
Federico


Federiko;-)

pippomaya
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 07, 2018 2:59 pm

Re: Denuncia fake polizia postale contro ignoti

Messaggio da pippomaya » ven set 07, 2018 3:12 pm

Non hai saputo più nulla?

Federiko88g
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: ven set 02, 2016 2:45 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Denuncia fake polizia postale contro ignoti

Messaggio da Federiko88g » gio ott 04, 2018 9:31 pm

pippomaya ha scritto:Non hai saputo più nulla?
Ancora no,
sono in attesa...
e anche tramite avvocato si continua a sollecitare!
Federiko;-)

Rispondi