Delucidazioni : quinquennio mobile e iter per stati d'ansia pol.pen

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Puccio1213
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mar apr 16, 2024 5:25 pm

Delucidazioni : quinquennio mobile e iter per stati d'ansia pol.pen

Messaggio da Puccio1213 »

Sono un assistente della polizia penitenziaria a dicembre 11 anni di servizio sempre in prima linea nelle sezioni! Sono assegnato dal 2022 per 104 alla sede più vicina al disabile....in questo anno e mezzo o fruito di diversi periodi di congedo biennale retribuito e fruisco ancora ad oggi. Nell'ultima mobilità sono stato trasferito nella stessa regione ( ma come da provvedimento mi decadono tutti i requisiti della 104 e dovrei rifare tutto una volta nella nuova sede) . In questo anno e mezzo durante i periodi di servizio mi sentivo sempre stressato , nn dormivo bene la notte , mi saliva l'ansia quando dovevo andare a lavorare , pochissima vita sociale perchéi miei pensieri andavo sempre al lavoro+ i vari problemi della vita privata elencati prima! Domanda: nel quinquennio mobile dei 913 giorni viene calcolata anche l'aspettativa retribuita per 104 o riguarda solo la malattia? ; come posso muovermi per intraprendere l'iter per stati ansia ( nn vorrei proprio prestare servizio nella nuova sede solo a pensarci nn dormo la notte e mi sale l'ansia) come posso muovermi?.... aspetto delucidazioni in merito grazie in anticipo!


Puccio1213
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mar apr 16, 2024 5:25 pm

Re: Delucidazioni : quinquennio mobile e iter per stati d'ansia pol.pen

Messaggio da Puccio1213 »

Aspetto ancora una risp da qualche anima buona😅
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20565
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Delucidazioni : quinquennio mobile e iter per stati d'ansia pol.pen

Messaggio da mauri64 »

Ciao Puccio1213,
devi attendere gli esperti competenti in materia, d'altronde hai postato l'argomento soltanto ieri a tarda ora.
massi1973
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 32
Iscritto il: sab feb 18, 2023 6:41 am

Re: Delucidazioni : quinquennio mobile e iter per stati d'ansia pol.pen

Messaggio da massi1973 »

Caro ex collega Pol. Pen.. i problemi in famiglia gravano molto sul lavoro svolto ma per prima cosa ti dico che devi imparare a separare i problemi familiari e i problemi in galera "che sono tanti!!" per la tua salute!! altrimenti ti perdiamo seriamente.! e non è cosa bella! cerca di teovare prima un equilibrio psico fisico per te stesso! poi viene tt il resto! oltretutto dagli anni di servizio sei pure giovane!!
Puccio1213
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mar apr 16, 2024 5:25 pm

Re: Delucidazioni : quinquennio mobile e iter per stati d'ansia pol.pen

Messaggio da Puccio1213 »

Massi 1973 le 2 problematiche scindono una dall'altra altrimenti nn ne esci vivo e nn sarei arrivato a quasi 11 anni servizio, ma ormai è proprio il lavoro che svolgo ,perché se sono lontano nn tengo l'ansia! Era solo per argomentare la mia domanda sul quinquennio mobile se il congedo biennale incide sull'iter che dovrei intraprendere per gli stati d'ansia e capire come muovermi.
Rispondi