decreto di pre avviso diniego riconoscimento causa di serviz

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
domenico62

decreto di pre avviso diniego riconoscimento causa di serviz

Messaggio da domenico62 »

Intanto complimenti per il forum ,sono nuovo iscritto ed ora vi romperò un pochino le scatole
Vorrei cortesemente sapere se la comunicazione del pre avviso del diniego per il riconoscimento della causa di servizio è obbligatorio oppure no, mi spiego meglio
Da poco mi è arrivato il decreto dal comitato di verifica il quale mi ha rigettato di netto la causa di servizio ,per la stessa causa io sono stato riformato dalla Cmo ,siccome intento fare ricorso vorrei capire se ci sono i presupposti per farlo e se posso impugnare il fatto che non mi sia stato mai notificato il decreto di pre avviso a tal uopo io avrei avuto 10 giorni di tempo per far valere i miei diritti senza ricorrere al Tar e senza spendere soldoni ciaooooooooooooooooo grazie


Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: decreto di pre avviso diniego riconoscimento causa di se

Messaggio da antoniomlg »

ciao
il ricorso lo puoi fare
e secondo mè lo devi fare........
ma non puoi appellarti al fatto che non ti sia stato dato il preavviso di diniego in base alla legge 241.
se cerchi su google "ricorso per mancato preavviso ecc. ecc." trovi materiale utile.
ciao
domenico62

Re: decreto di pre avviso diniego riconoscimento causa di se

Messaggio da domenico62 »

Grazie per la celere risposta Antoniomig se non posso appellarmi al preavviso ,quali giuste motivazioni dovrei addurre per avviare il ricorso?
premetto che i termini scadranno a luglio ,comunque sia ni hanno detto che difficilmente ad oggi si vincono i ricorsi tuttavia ci vorrebbe un legale3 specializzato e competente al massimo per la giusta causa,comunque io ad oggi non conosco nessuno se qualcuno vorrà essermi d'aiuto ringrazio anticipatamente ciao
Avatar utente
eldo62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 265
Iscritto il: mar set 20, 2011 4:04 pm

Re: decreto di pre avviso diniego riconoscimento causa di se

Messaggio da eldo62 »

domenico62 ha scritto:Grazie per la celere risposta Antoniomig se non posso appellarmi al preavviso ,quali giuste motivazioni dovrei addurre per avviare il ricorso?
premetto che i termini scadranno a luglio ,comunque sia ni hanno detto che difficilmente ad oggi si vincono i ricorsi tuttavia ci vorrebbe un legale3 specializzato e competente al massimo per la giusta causa,comunque io ad oggi non conosco nessuno se qualcuno vorrà essermi d'aiuto ringrazio anticipatamente ciao
Ciao domenico62 potresti girare la domanda al "medico legale risponde" di questo sito. Nel frattempo potresti essere così gentile di dire che tipo di patologia ti ha respinto il cvcs, così tanto per avere una casistica, sempre e comunque nel limite della tua riservatezza. Grazie e auguri.
Rispondi