Decreto assegno vitalizio decorrenza 03/2019

Rispondi
roostyfer
Appena iscritto
Appena iscritto

Decreto assegno vitalizio decorrenza 03/2019

Messaggio da roostyfer »

Buongiorno a tutti,
ad aprile ho ricevuto il decreto di riconoscimento di Vittima del Dovere e il riconoscimento dei due assegni vitalizi, a far data 03/2019.
la mia domanda (se qualcuno è in grado di rispondermi) è quella di spere dopo quanto tempo inizieranno a corrispondermi gli assegni?

intanto grazie a chi saprà darmi qualche indicazione in merito

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Decreto assegno vitalizio decorrenza 03/2019

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Ho spostato l'argomento nella presente sezione.

Ente di appartenenza: Vigili del Fuoco.
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

roostyfer ha scritto: mar giu 18, 2024 6:15 pm Buongiorno a tutti,
ad aprile ho ricevuto il decreto di riconoscimento di Vittima del Dovere e il riconoscimento dei due assegni vitalizi, a far data 03/2019.
la mia domanda (se qualcuno è in grado di rispondermi) è quella di spere dopo quanto tempo inizieranno a corrispondermi gli assegni?

Di solito il MEF liquida i vitalizi entro 90 giorni dalla data di ricezione del decreto da parte del ministero interno, quando ti hanno pagato la speciale elargizione? controlla il sito MEF per visualizzare l'eventuale cedolino dei vitalizi, lo stesso risulterà presente sul sito del MEF circa 10/15 giorni prima del pagamento (quindi il 20 del mese antecedente al pagamento), che sarà pagato ogni 5 del mese successivo.
roostyfer
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da roostyfer »

mille grazie Luigino!!
davvero,

la speciale elargizione l'hanno pagata il 3/4/24 ...e solo 10gg dopo è arrivato il decreto, immagina la mia confusione

abuso ancora della tua gentilezza e ti chiedo il link/indirizzo web del MEF dove andare a verificare gli assegni

grazie mille
Gigino27
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Gigino27 »

roostyfer ha scritto: mar giu 18, 2024 6:15 pm Buongiorno a tutti,

il 5 di luglio dovrebbe essere pagato-sul sito del mef il giorno 4 dovrebbe esserci il primo cedolino.
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

roostyfer ha scritto: mar giu 18, 2024 10:03 pm mille grazie Luigino!!
davvero,

la speciale elargizione l'hanno pagata il 3/4/24 ...e solo 10gg dopo è arrivato il decreto, immagina la mia confusione

abuso ancora della tua gentilezza e ti chiedo il link/indirizzo web del MEF dove andare a verificare gli assegni

grazie mille
https://access.mef.gov.it/tl/login/cit/ ... -%252Fhome

copia il suddetto link, devi entrare con SPID, nel tuo caso se ti hanno pagato ad aprile dovresti avere il vitalizio il 5 luglio o al massimo il 5 agosto, il cedolino dovrebbe esserci rispettivamente sul sito MEF-DAG il 20 giugno o il 20 luglio. Ciao
i
roostyfer
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da roostyfer »

grazie mille ancora!
ad ora purtroppo sul sito non compare nulla, ma tengo d'occhio con costanza
Rispondi