DECLASSAMENTO PATOLOGIE GIà RICONOSCIUTE DIPENDENTI DA CDS

Feed - La Dott.ssa Lucia Astore risponde

Rispondi
Roberto A.
Appena iscritto
Appena iscritto

DECLASSAMENTO PATOLOGIE GIà RICONOSCIUTE DIPENDENTI DA CDS

Messaggio da Roberto A. » lun ott 29, 2018 7:43 pm

BUONGIORNO DOTTORESSA.

Sono ROBERTO A. del 29/03/1962, Lgt.cs. arruolato nella GdF l'1/10/1985.

Nel 2004 mi vennero riconosciute dipendenti da causa di servizio diverse patologie.
a seguito di successiva domanda mi venne riconosciuta un'altra patologia come risultante dal verbale del 2009 allegato.

Nel 2017 infine chiesi domanda di aggravamento dell'ipoacusia, a seguito degli accertamenti c/o la CMO di Milano, l'aggravamento, sebbene non ancora classificale, fu concesso e nel Verbale rilasciatomi furono riportate tutte le patologie già riconosciute dipendenti da c.d.s. ma, INCREDIBILMENTE, TUTTE LE PATOLOGIE RICONOSCIUTE/ AGGRAVATE SONO STATE RICLASSIFICATE IN TABELLA A CLASSE 8^ vgs stralcio del verbale del 2017 allegato. Nell'occasione chiesi delucidazioni ma l'organo ma il presidente della Commissione (tra l'altro, LO STESSO CHE IN PRECEDENZA AVEVA classificato le patologie 7 minima tabella A), pur riconosciuto un errore ha escluso l'intenzione di rifare il verbale.
Tale situazione mi pare ASSOLUTAMNETE ILLEGITTIMA e temo che l'accaduto possa incidere anche sull'esito della richiesta (già attivata) di privilegio.

Cosa ne pensa a riguardo, cosa mi consiglia ??

Tra l'altro sto cercando un professionista che mi possa assistere presso la CMO di Milano nell'occorrenza in ultimo citata. Lei sarebbe disponibile?

Anticipatamente ringrazio.

Cordialità

R.A.

P.S. NOn sono riuscito ad inserire il secondo allegato
Solo i moderatori e gli Utenti del gruppo Sostenitori possono visualizzare i file allegati.

Dott.ssa Astore
Professionista
Professionista
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: DECLASSAMENTO PATOLOGIE GIà RICONOSCIUTE DIPENDENTI DA CDS

Messaggio da Dott.ssa Astore » mer nov 07, 2018 5:21 am

Certo,li conosco molto bene
Ma dovrei vedere tutti i suoi documenti ed i verbali della CMO vecchi e recenti.
Dovrebbe inviarmi prima del 21/11 data in cui vado a Milani e potreconfrontarmi con loro.
Ce la fa a venire prima di quella data da me a Firenze?
Acprsto
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154

Rispondi