dati certi pensione con 25 anni di contributi

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
DINO72
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mar 29, 2013 11:32 pm

dati certi pensione con 25 anni di contributi

Messaggio da DINO72 »

Buongiorno a tutti e Buon Natale:Per correttezza e per ribadire la grande professionalità di tutti quelli che sono intervenuti alla mia richiesta di informazioni vi riporto i dati comunicati ieri dall' inps riguardanti la mia pensione. Arruolato il 25/06/1991 come agente ausiliare nella P.P. riformato il 04/09/2014 dal CMO di Milano senza causa di servizio ricongiunti anni 2 e giorni 7 di lavoro esterno prima di arruolarmi;la mia pensione mensile è di euro 1033 al mese comprese le detrazioni irpef a questo devo aggiungere le detrazione per i figli a carico e assegni famigliari.Il TFR e di euro 32.700.Un grazie di Cuore a Gino59 e angri62 che hanno avuto una gran pazienza per le mie mille domande.


christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: R: dati certi pensione con 25 anni di contributi

Messaggio da christian71 »

DINO72 ha scritto:Buongiorno a tutti e Buon Natale:Per correttezza e per ribadire la grande professionalità di tutti quelli che sono intervenuti alla mia richiesta di informazioni vi riporto i dati comunicati ieri dall' inps riguardanti la mia pensione. Arruolato il 25/06/1991 come agente ausiliare nella P.P. riformato il 04/09/2014 dal CMO di Milano senza causa di servizio ricongiunti anni 2 e giorni 7 di lavoro esterno prima di arruolarmi;la mia pensione mensile è di euro 1033 al mese comprese le detrazioni irpef a questo devo aggiungere le detrazione per i figli a carico e assegni famigliari.Il TFR e di euro 32.700.Un grazie di Cuore a Gino59 e angri62 che hanno avuto una gran pazienza per le mie mille domande.
Buongiorno DINO72, grazie per le gradite e utilissime informazioni (mi saranno molto utili per il futuro perchè ho i tuoi medimi anni di contributi e entro il 2015 spero di essere riformato), congratulazioni per la pensione e tanti sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo… ma proprio un anno nuovo è!!!… , diverso dai precedenti, da pensionato… ;-)

Saluti e ancora grazie… auguri per tutto…
Christian
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: dati certi pensione con 25 anni di contributi

Messaggio da gino59 »

DINO72 ha scritto:Buongiorno a tutti e Buon Natale:Per correttezza e per ribadire la grande professionalità di tutti quelli che sono intervenuti alla mia richiesta di informazioni vi riporto i dati comunicati ieri dall' inps riguardanti la mia pensione. Arruolato il 25/06/1991 come agente ausiliare nella P.P. riformato il 04/09/2014 dal CMO di Milano senza causa di servizio ricongiunti anni 2 e giorni 7 di lavoro esterno prima di arruolarmi;la mia pensione mensile è di euro 1033 al mese comprese le detrazioni irpef a questo devo aggiungere le detrazione per i figli a carico e assegni famigliari.Il TFR e di euro 32.700.Un grazie di Cuore a Gino59 e angri62 che hanno avuto una gran pazienza per le mie mille domande.
============================================================
E con il cuore ti faccio un augurio per tutto quello che c'è di buono in questo mondo.-

P.S. La P.A.L. è di €........................
DINO72
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mar 29, 2013 11:32 pm

Re: dati certi pensione con 25 anni di contributi

Messaggio da DINO72 »

Ciao Gino auguri!la mia PAL e di Euro 14.557,44.grazie
DINO72
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 22
Iscritto il: ven mar 29, 2013 11:32 pm

Re: dati certi pensione con 25 anni di contributi

Messaggio da DINO72 »

Ciao carlo contattami ancora perchè non riesco a risponderti.Ciao Dino 1972
Rispondi