Data di pensionamento e calcolo della retribuzione della pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
salerno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 8
Iscritto il: gio set 15, 2016 9:03 pm

Data di pensionamento e calcolo della retribuzione della pensione

Messaggio da salerno »

Salve ho bisogno di aiuto, mi sono arruolato nel 1984, il 4 gennaio. Ho 57 anni di età. Desidero sapere quando posso essere collocato in pensione in base alla seguente situazione contributiva:
- stipendio tabellare 1409.67
- retribuzione individuale di anzianità 46.93
- iis conglobata MR01-MR06-MR05-MR07-MR08 534,04
- ind. vacanze contrattuale 13.61
- ind. pens. mens. MS02-MR01-04-05-06-08-MS01 775.39
- imbarco d'altura prev. - 25-99-MI07-MI04-MS01-MS02 156.51
- imbarco d'altura prev. - 25-99-MI07-MI04-MS01-MS02 156.51
- assegno funzionale 32 anni sovrintendente-revisore 289.25

No lavoro esterno all'amministrazione

Sposato con moglie e figlia non a carico
Grado attuale: Sovrintendente Capo Coordinatore dal 2018, parametro 131.00

Grazie a tutti anticipatamente.


IRPINO66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 339
Iscritto il: mer lug 18, 2018 11:56 am

Re: Data di pensionamento e calcolo della retribuzione della pensione

Messaggio da IRPINO66 »

Buongiorno salerno, devi diventare sostenitore, poi andare su: indice-INPS-calcolo pensionistico e compilare la scheda con tutti i tuoi dati. Poi gli esperti ti aiuteranno. Buona domenica
Satyro
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 99
Iscritto il: gio giu 01, 2017 1:06 pm

Re: Data di pensionamento e calcolo della retribuzione della pensione

Messaggio da Satyro »

In pensione il 4 aprile 2021. La domanda la puoi fare anche adesso. Sull'importo mi astengo. Contempla la possibilità di tirare fino ai 60 anni di età in modo tale che l'assegno pensionistico salga mensilmente di 200/250 euro circa beneficiando del moltiplicatore.
Ezio66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ott 13, 2018 4:12 pm

Re: Data di pensionamento e calcolo della retribuzione della pensione

Messaggio da Ezio66 »

Buongiorno a tutti. Avrei bisogno anche io come tanti di un aiuto per decidere quando è più conveniente mollare e andare in pensione. Come consigliato dai più esperti ho compilato il modulo con i miei dati attuali che allego al presente. Ho alcune cause di servizio al vaglio del comitato di verifica ma nessuna definita. Ho 54 anni arruolato il 27/10/86 agente ausiliario diventato effettivo dopo secondo anno di agt. Aus trattenuto. V. Ispettore dal 9/1/96. Attualmente ispettore superiore parametro 137.5. Tante accessorie fino a 4 anni fa quando ho cominciato a soffrire di ipertensione problemi alle valvole cardiache per cui ho in corso richiesta causa di servizio in quanto per 10 anni sono stato costretto a difendermi in una sequela di processi per avere arrestato un bandito con molti agganci capiremo. Grazie a Dio quest'anno ho avuto ragione dalla cassazione e hanno aggiunto una condanna al tipo per calunnia continuata. Mi aiutata a fare due conti se mollassi entro un anno da oggi ora quale sarebbe mio TFR e l ammontare di mia pensione. Grazie a chiunque mi risponderà.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GIOVANNAPAOLO
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 53
Iscritto il: mar giu 23, 2020 10:35 am

Re: Calcolo della retribuzione della pensione

Messaggio da GIOVANNAPAOLO »

Buongiorno sono una nuova iscritta. Sono Ass. Capo Tec. Coo della Polizia di Stato con 29 anni di servizio. Qualcuno sa dirmi orientativamente a che cifra ammonterebbe la mia pensione mensile con riforma della CMO per patologia non dipendente da causa di servizio? Grazie Giovanna
Ezio66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ott 13, 2018 4:12 pm

Re: Data di pensionamento e calcolo della retribuzione della pensione

Messaggio da Ezio66 »

Buongiorno a tutti. Avrei bisogno anche io come tanti di un aiuto per decidere quando è più conveniente mollare e andare in pensione. Come consigliato dai più esperti ho compilato il modulo con i miei dati attuali che allego al presente. Ho alcune cause di servizio al vaglio del comitato di verifica ma nessuna definita. Ho 54 anni arruolato il 27/10/86 agente ausiliario diventato effettivo dopo secondo anno di agt. Aus trattenuto. V. Ispettore dal 9/1/96. Attualmente ispettore superiore parametro 137.5. Tante accessorie fino a 4 anni fa quando ho cominciato a soffrire di ipertensione problemi alle valvole cardiache per cui ho in corso richiesta causa di servizio in quanto per 10 anni sono stato costretto a difendermi in una sequela di processi per avere arrestato un bandito con molti agganci capiremo. Grazie a Dio quest'anno ho avuto ragione dalla cassazione e hanno aggiunto una condanna al tipo per calunnia continuata. Mi aiutata a fare due conti se mollassi entro un anno da oggi ora quale sarebbe mio TFR e l ammontare di mia pensione. Grazie a chiunque mi risponderà.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5457
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Data di pensionamento e calcolo della retribuzione della pensione

Messaggio da lino »

IRPINO66 ha scritto: dom giu 21, 2020 10:06 am Buongiorno salerno, devi diventare sostenitore, poi andare su: indice-INPS-calcolo pensionistico e compilare la scheda con tutti i tuoi dati. Poi gli esperti ti aiuteranno. Buona domenica
Siete sul forum della Polizia di stato..
Seguite le indicazioni di IRPINO66.
Appena possibile, qualcuno interverrà.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi