dal lordo al netto
-
- Sostenitore
dal lordo al netto
Messaggio da Antonello963 »
Ciao a tutti, ho fatto il calcolo della mia pensione con il programmino che gentilmente LUIGI mi ha fornito. La somma calcolata è di 28157,8 annue lorde. Potete dirmi per favore a quanto ammonta il netto mensile?
Re: dal lordo al netto
Basta togliere le tasse che paghi sullo stipendio ed il gioco e fatto,ma penso che ci avresti dovuto arrivare da solo- le tasse che paghi e in base allo scaglione-Antonello963 ha scritto:Ciao a tutti, ho fatto il calcolo della mia pensione con il programmino che gentilmente LUIGI mi ha fornito. La somma calcolata è di 28157,8 annue lorde. Potete dirmi per favore a quanto ammonta il netto mensile?
-
- Sostenitore
Scusami ma sono alquanto una capra in materia,che voce dovrei vedere? come devo detrarre?
====================================Antonello963 ha scritto:Scusami ma sono alquanto una capra in materia,che voce dovrei vedere? come devo detrarre?
https://www.informazionefiscale.it/Irpe ... olo-novita" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Sostenitore
Grazie Gino ma non saprei dove mettere mani ecco perché chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi il netto
Se adesso non sai dove mettere le mani, figuriamoci dopo, dove metti i piedi. " stai attento a non inciampare " ())))))))))))))))))))))))))))))))((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))Antonello963 ha scritto:Grazie Gino ma non saprei dove mettere mani ecco perché chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi il netto
Devi togliere il 23 % fino a 15000 euro, dai 15000 ai 28000 devi togliere il 27 e oltre 28000 il 38. Dopo dividi il tutto per 12 e hai il netto. Per la tredicesima è un dodicesimo del lordo a cui devi togliere il 38%. Ciao.
c'è un pulsante che ti porta dove puoi calcolarti il netto ciaoAntonello963 ha scritto:Ciao a tutti, ho fatto il calcolo della mia pensione con il programmino che gentilmente LUIGI mi ha fornito. La somma calcolata è di 28157,8 annue lorde. Potete dirmi per favore a quanto ammonta il netto mensile?
Messaggio da Antonio_1961 »
Ciao scusa, lo stesso calcolo vale anche per conoscere la trattenuta fiscale del TFS ? , esempio :
TFS lordo 13.500 -
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA