Cure termali x causa di servizio riconosciuta

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
sparviero
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 73
Iscritto il: lun mag 12, 2014 9:16 pm

Cure termali x causa di servizio riconosciuta

Messaggio da sparviero »

Salve , cortesemente una delucidazione , io ho una causa di servizio : " Spondiloartrosi cervicale senza incidenza funzionale " non ascritta a nessuna tabella, quindi riconosciuta dalla C.M.O e dal comitato di verifica.
Ebbene vengo al dunque , ho chiesto per 2/3 volte i quindici giorni per poter fare le cure termali ma mi sono state sempre negate, con la motivazione che non mi spettano perchè non sono ascrivibili a tabella.
Cosi per tanti anni non ho fatto piu' richiesta.
Finchè un giorno scopro che un collega dei carabinieri ne usufruisce tranquillamente in quanto la sua amministrazione gliele congede senza nessuno problema, da premettere che anche lui ( il collega carabiniere) è per causa di servizio ma non ascrivibile a tabella, non capisco siceramente perchè 2 pesi e 2 misure differenti sempre per la stessa situazione, sia io che il collega per la stessa causa , io non posso usufruire dei 15 giorni mentre lui si.


salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: Cure termali x causa di servizio riconosciuta

Messaggio da salvo 63 »

la stessa identica cosa capitava al sottoscritto nella Pol/Pen,da premettere che ho due cause di servizio riconosciute ma non classificate da Modello C,sinceramente ho lasciato perdere ma ci sarebbe da approfondire.
salvo 63
sparviero
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 73
Iscritto il: lun mag 12, 2014 9:16 pm

Re: Cure termali x causa di servizio riconosciuta

Messaggio da sparviero »

se per questo ho anche 2 cause di servizio riconosciute con modello " C ", non ascrivibili , quindi sono in totale
3 cause di servizio una con procedura normale e 2 con modello " C" e non usufruisono di tutte e 3 le cause di servizio di nessuna cura termale, comunque mi sono deciso ad approfondire seriamente, qualsiasi risposta negativa la desidero e la pretendo per iscritto.
salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: Cure termali x causa di servizio riconosciuta

Messaggio da salvo 63 »

Con questa lettera Circolare che ti allego la mia Amministrazione precisa che è necessaria almeno una tabella B per il beneficio delle cure termali significando che io non ho nessuna speranza, non mi meraviglierei se in altre Amministrazioni sono più gentili fai bene a verificare.
Salvo 63
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi