cure termali per causa servizio rimborso spese soggiorno

Feed - CARABINIERI

Rispondi
sebacassese
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 14, 2018 2:01 pm

cure termali per causa servizio rimborso spese soggiorno

Messaggio da sebacassese »

vorrei sapere la norma che disciplina il rimborso spese di soggiorno da parte della ASL per le cure termali per i militari in quiescenza a cui a suo tempo è stata riconosciuta la causa di servizio. Grazie


naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1766
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: cure termali per causa servizio rimborso spese soggiorno

Messaggio da naturopata »

sebacassese ha scritto: lun nov 19, 2018 8:56 pm vorrei sapere la norma che disciplina il rimborso spese di soggiorno da parte della ASL per le cure termali per i militari in quiescenza a cui a suo tempo è stata riconosciuta la causa di servizio. Grazie
Non credo sia mai esistita una norma del genere.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2925
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: cure termali per causa servizio rimborso spese soggiorno

Messaggio da avt8 »

naturopata ha scritto: mar nov 20, 2018 10:16 am
sebacassese ha scritto: lun nov 19, 2018 8:56 pm vorrei sapere la norma che disciplina il rimborso spese di soggiorno da parte della ASL per le cure termali per i militari in quiescenza a cui a suo tempo è stata riconosciuta la causa di servizio. Grazie
Non credo sia mai esistita una norma del genere.
Una volta le spese le rimborsava l'amministrazione, adesso non e previsto alcun rimborso-In alcune regioni gli invalidi di 1^ categoria che affetti da alcune patologie, le asl-regionali rimborsano 45 euro al giorno- il dipendente all'arrivo deve presentarsi alla stazione di C.C, e comunicare il suo arrivo e nome dell'albergo-cosi anche alla sua partenza, dove la stazione dei C.C,rilascia attestato della effettiva presenza-
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 225
Iscritto il: ven nov 20, 2009 6:51 pm

Re: cure termali per causa servizio rimborso spese soggiorno

Messaggio da MalcomX »

avt8 ha scritto: mar nov 20, 2018 11:21 am Una volta le spese le rimborsava l'amministrazione, adesso non e previsto alcun rimborso-In alcune regioni gli invalidi di 1^ categoria che affetti da alcune patologie, le asl-regionali rimborsano 45 euro al giorno- il dipendente all'arrivo deve presentarsi alla stazione di C.C, e comunicare il suo arrivo e nome dell'albergo-cosi anche alla sua partenza, dove la stazione dei C.C,rilascia attestato della effettiva presenza-
Fino al 2010 nella regione in cui risiedevo ( TTAA ) ho potuto usufruire di rimborso per le spese dell'albergo più o meno della cifra sopracitata con patologie artrosiche decretate in Tab. B.....
MalcomX
Roberto2704
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 20, 2019 2:44 pm

Re: cure termali per causa servizio rimborso spese soggiorno

Messaggio da Roberto2704 »

Un tempo assai lontano se un militare andava a fare le cure termali, aveva diritto anche al soggiorno gratuito presso una struttura convenzionata. Ormai, con tutti i tagli che ci sono stati non è più così. Io vado tutti gli anni a fare i fanghi e poiché per la mia patologia si causa di servizio ed ascritta a tabella A, ho diritto all'esenzione del ticket.
Avatar utente
umtambor
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: lun feb 24, 2014 12:39 pm

Re: cure termali per causa servizio rimborso spese soggiorno

Messaggio da umtambor »

Devi vedere la normativa regionale....in Molise hanno rimborsato sino al 2010
Rispondi