Cure termali

Feed - ESERCITO

Rispondi
Rinorace
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 01, 2017 12:13 pm

Cure termali

Messaggio da Rinorace »

Buongiorno ,
Scrivo per dei chiarimenti in merito alle cure termali,
Ho iniziato il mio ciclo il giorno 16 ottobre (lunedì) ed ho finito le cure termali il sabato 28 ottobre , togliendo le domeniche che non si va alle terme sono rientrato al reparto il giorno 31 martedì in quanto i 15 gg di straordinaria finivano il 30 a mezzanotte.
Ora mi viene contestata che io dovevo rientrare il giorno 30 lunedì in quanto le cure finivano il sabato , una domanda : ma se la mia licenza finiva il giorno 30 (15gg) cerco chiarimenti in merito.
Saluti


alonso

Re: Cure termali

Messaggio da alonso »

Lasciali contestare, finchè non lo mettono per iscritto FREGATENE, perchè hai pienamente ragione.
Piero Vincenzo 65
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 01, 2017 6:20 pm

Re: Cure termali

Messaggio da Piero Vincenzo 65 »

La licenza straordinaria per cure termali e di 15 giorni calendariali sabato e domenica incluso
Rinorace
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: mer nov 01, 2017 12:13 pm

Re: Cure termali

Messaggio da Rinorace »

Grazie mille per le risposte
danilo.delfino
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 16, 2017 3:37 pm

Re: Cure termali

Messaggio da danilo.delfino »

Ma la licenza str. per cure termali è soggetta ad eventiali inderogabili esigenze di servizio e, se e' così, dove posso veroficarlo? Grazie per eventuali repliche.
Avatar utente
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 259
Iscritto il: mar set 10, 2013 6:29 pm

Re: Cure termali

Messaggio da GERRY54 »

la lettera di licenza parla chiaro dal 16 ottobre al 30 ottobre indipendentemente dal giorno che hai ultimate le cure, queste persone non conoscono neanche L' ABC della vita militare farebbero meglio a cambiare mestiere
alonso

Re: Cure termali

Messaggio da alonso »

Sempre per iscritto, così chi firma si prende le responsabilità.
Rispondi