CUMULO REDDITI DA PENSIONE

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
MAURO1964
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 229
Iscritto il: mar set 13, 2011 10:36 am

CUMULO REDDITI DA PENSIONE

Messaggio da MAURO1964 »

Buongiorno Avvocato;
spero Lei mi possa fornire delucidazioni univoche circa il quesito che sono qui a proporre in quanto sia sul sito che in altre fonti ho trovato riscontri assai discordanti in quanto spesso si confondono il tipo di pensione erogata.
Sono stato recentemente dichiarato dalla CMO "NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL SERVIZIO D'ISTITUTO NELLA POL. PENITENZIARIA IN MODO ASSOLUTO. IDONEO AL TRANSITO A DOMANDA NELLE CORRISPONDENTI QUALIFICHE CIVILI DI ALTRI RUOLI DELL'AMM.NE PENITENZIARIA O DI ALTRE AMM.NI DELLO STATO (Art. 75 c. 1 Legge 4492)
Avendo io rifiutato tale transito sono a chiederLe se una volta percepito il relativo compenso pensionistico (ho 36 anni utili di contribuzione) possa cumulare questo reddito con altri redditi da lavoro autonomo e/o dipendente. Spero tanto in una sua risposta.
grazie.
Cordiali saluti
MAURO1964



http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/r ... html#p6034" onclick="window.open(this.href);return false;









.


Rispondi