cud 2012

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

cud 2012

Messaggio da poliscianofiore »

buongiorno; qualcuno saprebbe indicarmi come posso avere il cud 2012 essendo andato in pensione il 30/03/2012 , e dovendo presentare il 730 mi ci vuole il cud dove raffigura i mesi lavorativi di gennaio,febbraio, marzo 2012 , essendo che nel mef non mi fa entrare non essendo in servizio attivo
mi anno indicato di telefonare al N° verde 800991990 ma sono giorno che non riesco a contattare l'utenza
gentilmente qualcuno che sa darmi qualche emeil dove contattare x scaricarlo o qualche N° telefonico dove rivolgersi o se qualcuno lo riesce a fare me lo puo mandare via emeil Poliscianofiore@tiscali.it

i miei dati sono polisciano fiore nato ad Armento PZ il 8/12/1956 in servizio alla casa Circondariale di vallo della Lucania (SA) fino al 30/03/2012

grazie resto in attesa di risposta grazie ..... e buon lavoro


francois

Re: cud 2012

Messaggio da francois »

Carissimo Polisciano Fiore, ti ho inviato una comunicazione al tuo indirizzo mail.
Comunque ti comunico che io sono stato riformato il 2.8.2012 e nel mese di Marzo c.a. ho scaricato il CUD dal sito NOIPA.
Arrisentirci Francesco
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

Re: cud 2012

Messaggio da poliscianofiore »

ciao fracois io non riesco ad entrare non so come fare ti prego avreste la bontà ci rientreresti tu e potermelo scariricare te ne sarei immensamente grato e me lo mandi al mio emeil grazie
ciao e alla prossima io ci riprovo di nuovo

fiore ..............................
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

Re: cud 2012

Messaggio da poliscianofiore »

caro francesco io entro dentro a noipa digito codice fiscele metto la passuorto e mi da sempre utenza non attiva. inpossibile entrarci non chiamarmi scocciattore ti ho mandato i dati se tu riesci entra tu x cortesia fammi sapere grazie ciaooo a dopo
francotemplare

Re: cud 2012

Messaggio da francotemplare »

Ciao POLISCIANOFIORE, ti sparo la mia: sono due modelli CUD che devi ricevere, uno dalla tua amministrazione e l'altro dal dall'Inps, sempre su tua richiesta. Preparati (ma forse sei già al corrente) oltre 1.500,00 euro da "sborsare" nel mese di agosto, poichè sei stato riformato i primi mesi dell'anno e sfortunatamente non a fine anno. L'Inps, non ti ha fatto i conteggi previsti (non li fa a nessuno). Comunque mi auguro di sbagliarmi, ma nel mio caso e di tanti altri colleghi, non si sono sbagliati. Ciao
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

Re: cud 2012

Messaggio da poliscianofiore »

ciaoo ... francesco ma io non sono stato riformato io sono andato a domanda. o presentato domanda un'anno prima x questo chiedevo il cud 2012 a me anno gia pagato tutto liquidazione e prendo la pensione gia dal mese di maggio 2012 mi anno pagato anche la licenza ordinaria dell'anno 2011- 2012 poi non so forse ai ragione tu altri colleghi che sono andati prima di me non mi anno detto che anno pagato cifre del genere però io parlo sempre di congedo x domanda no riforma si intende .... comunque speriamo di no .... comunque grazie dopo tanto sono riuscito ad entrare e o scaricato il cud

ciaoooo ................
franco 3382
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 228
Iscritto il: gio mag 05, 2011 5:59 pm

Re: cud 2012

Messaggio da franco 3382 »

Per Gino:Mancano le faccine.Però
anchio voglio il caffè a letto.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: cud 2012

Messaggio da gino59 »

franco 3382 ha scritto:Per Gino:Mancano le faccine.Però
anchio voglio il caffè a letto.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo



......ah ah ah ah ah ah ah ah ah .- Ciaoooooo Francooooooooooooooooooooooo
Rispondi