COVID 19, MONETIZZAZIONE LICENZA ORDINARIA

Feed - CARABINIERI

Rispondi
BRENCIO
Attività iniziale
Attività iniziale

COVID 19, MONETIZZAZIONE LICENZA ORDINARIA

Messaggio da BRENCIO » ven mag 22, 2020 10:12 pm

Premetto che in data 03 settembre 2019, ho presentato la domanda di pensione e che il 30 giugno 2020 sarà il mio l’ultimo giorno di servizio.

Alla data odierna (22 maggio 2020) devo ancora fare 7 giorni di licenza ordinaria dell’anno 2018, giorni 33 di licenza ordinaria dell’anno 2019 e giorni 22 di licenza ordinaria dell’anno 2020, per un totale di 62 giorni.

Dal 25 ottobre 2019, al 16 febbraio 2020, in modo continuativo ho marcato visita per ernie discali (già “SI” dipendenti da causa di servizio).

Il giorno 17 febbraio, sono stato invitato e mi sono presentato presso l’infermeria della mia Legione Carabinieri, venivo visitato e segnalato successivamente per essere visitato dalla Commissione Medica di Verifica (C.M.V.) per la mia idoneità. Rimango quindi, a disposizione della C.M.V. fino alla convocazione.

La visita alla C.M.V. è stata programmata per il giorno 19 marzo 2020 ore 09.00.

Il giorno 11 marzo, venivo avvertito dal mio ufficio, che la visita prevista per il giorno 19 marzo ore 09.00, è stata rimandata a data da destinare, causa epidemia di CORONAVIRUS e quindi resto in aspettativa fino alla convocazione, che ad oggi non è stata determinata.

CHIEDO SE:

Mi verrà monetizzata la licenza non fruita per motivi non dipendenti da me?

RICAPITOLANDO CHE:

Non posso fare domanda di licenza, in quanto sono a disposizione della C.M.V. della mia Legione Carabinieri, che, causa "corona virus" ha congelato qualsiasi spostamento. La visita che era prevista per il 19 marzo è stata rinviata a data da destinare e che il prossimo 30 giugno, verrò posto in quiescenza. Se fossi stato visitato e fatto idoneo, avrei sicuramente fatto le domande di licenza e usufruito di tutti i giorni a me spettanti.
ATTENZIONE, SI PARLA DI PENSIONE E NON DI RIFORMA.
Grazie della Vostra attenzione e attendo le Vostre risposte, correlate magari con documentazione certa.

Cordiali saluti

Convenzionistituzioni.it
BRENCIO
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: COVID 19, MONETIZZAZIONE LICENZA ORDINARIA

Messaggio da BRENCIO » lun mag 25, 2020 11:42 pm

NON RISPONDETE TUTTI ASSIEME, ALTRIMENTI IL SISTEMA S'INGOLFA. :D

Rispondi