cosa conviene fare???

Feed - La Dott.ssa Lucia Astore risponde

Moderatore: Dott.ssa Astore

Rispondi
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

cosa conviene fare???

Messaggio da pietro17 » mar apr 03, 2012 1:09 pm

Gentilissima Dott.ssa, sono un M.a. della G.di F. in congedo, per riforma, dall'aprile 2009.
in particolare, nel corso di attività di P.G. nell'anno 2004, mi feci male alla schiena (ernia espulsa L4 - L5) riconosciuta cds con cat. A/8 ed operata. successivamente, dal 2007, Nuovi lancinanti dolori alla schiena. eseguita EMG arti inferiori che rilevava "paresi sub totale radicolare L4 - L5, piede cadente a dx, ecc.ecc.". Vengo nuovamente (settembre 2008), sottoposto ad interventi chirurgico - rimozione recidiva di ernia e artrodesi lombare L4-L5 con viti e piastre. Presento domanda di aggravamento che, nell'aprile 2009, viene discussa ed io riformato con la 5^ ctg.
ora, siamo di nuovo in ballo, stessa situazione precedente che, però, interessa l'arto inf.sx. ed in più sempre a mezzo RMN sono state evidenziate "barre disco osteofitaria a livello da C3 a D3 con interessamento e compressione del midollo spinale, da C4 a C7.
Secondo lei, cosa mi conviene fare? domanda di interdipendenza o nuova causa di servizio?
Se non la disturbo, potrei anche contattarla direttamente per meglio chiarire.
Ringrazio anticipatamente.

Convenzionistituzioni.it
Dott.ssa Astore
Professionista
Professionista
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: cosa conviene fare???

Messaggio da Dott.ssa Astore » mar apr 03, 2012 1:18 pm

io farei una nuova causa di servizio anche se ho molti dubbi che gliela riconoscno.Cordialmente Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154

Rispondi