corona virus - Decreto Legge

Feed - CARABINIERI

anco2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 478
Iscritto il: mar ott 22, 2019 1:36 pm

Re: corona virus - Decreto Legge

Messaggio da anco2010 »

Ripeto di nuovo. Ho assistito a dei tamponi e cinque persone TUTTE VACCINATE sono risultate positive. Le medesime non avevano nessun sintomo e stavano benissimo.
Con questo voglio dire le le persone che non si vaccinano sono a doppio rischio di contagio e relative conseguenze rispetto ai vaccinati.
Concludo tutti possono fare ciò che vogliono purchè non offendano i diritti altrui. Nella vita piu amici si hanno e meno nemici hai.
A tutte le persone bisogna sempre augurare il doppio di quello che augurano a te.
Un saluto a tutto il forum.


frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: corona virus - Decreto Legge

Messaggio da frankcip »

frapisa ha scritto: dom nov 14, 2021 2:48 pm
mauri64 ha scritto: dom nov 14, 2021 2:09 pm Salve frapisa,
sei consapevole che così dicendo ti attirerai le critiche di quelle persone che la pensano in maniera diversa dalla tua...

Un caro Saluto
Certamente, ognuno dice la sua, solo che la mia non è offensiva, ma la realtà dei fatti, mentre loro sono come gli hooligans negli stadi, hanno sempre ragione su tutto. Comunque certi NO VAX senza tampone, l'altro giorno in mia presenza, sono stati allontanati da un reparto ambulatoriale a molo modo, con le urla delle infermiere, che tentavano in due diverse circostanze di accedervi per accompagnare dei parenti a visita medica, urlando a loro volta che era un LORO DIRITTO accedervi. Ecco questi sono i NO VAX che cercano la libertà!!!!! Fregano chi è in regola.
adesso se non farete la terza dose, poi la quarta e cosi via, anche VOI SARETE FUORI REGOLA e fregerete i vaccinati perenni, e poi anche voi griderete LIBERTA'!!!!!!
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: corona virus - Decreto Legge

Messaggio da frapisa »

frankcip ha scritto: mar nov 16, 2021 12:03 pm
frapisa ha scritto: dom nov 14, 2021 2:48 pm
mauri64 ha scritto: dom nov 14, 2021 2:09 pm Salve frapisa,
sei consapevole che così dicendo ti attirerai le critiche di quelle persone che la pensano in maniera diversa dalla tua...

Un caro Saluto
Certamente, ognuno dice la sua, solo che la mia non è offensiva, ma la realtà dei fatti, mentre loro sono come gli hooligans negli stadi, hanno sempre ragione su tutto. Comunque certi NO VAX senza tampone, l'altro giorno in mia presenza, sono stati allontanati da un reparto ambulatoriale a molo modo, con le urla delle infermiere, che tentavano in due diverse circostanze di accedervi per accompagnare dei parenti a visita medica, urlando a loro volta che era un LORO DIRITTO accedervi. Ecco questi sono i NO VAX che cercano la libertà!!!!! Fregano chi è in regola.
adesso se non farete la terza dose, poi la quarta e cosi via, anche VOI SARETE FUORI REGOLA e fregerete i vaccinati perenni, e poi anche voi griderete LIBERTA'!!!!!!
E come dice il grande senatore Razzi a Crozza > > questo non credo<<, comunque, faremo anche la decima dose, per dovere civico e per la salute nostra e altrui. Certamente ognuno è libero di fare quello che vuole...... Griderò LIBERTA' solo quando i kompagni prenderanno il potere assoluto dello Stato e non per i vaccini. Vorrei raccontarti un aneddoto: da anni (forse troppi) frequento una scuola di arte marziale, il mio caro amico no vax aspetta che il green pass venga annullato, intanto lui sta fuori (soffrendo e bestemmiando e non lo facciamo entrare neanche all'ingresso) e io dentro alle lezioni, te la racconto per farci una risata, tanto per intenderci......
Stammi bene e vi saluto tutti.
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: corona virus - Decreto Legge

Messaggio da frankcip »

frapisa ha scritto: mar nov 16, 2021 5:15 pm
frankcip ha scritto: mar nov 16, 2021 12:03 pm
frapisa ha scritto: dom nov 14, 2021 2:48 pm Certamente, ognuno dice la sua, solo che la mia non è offensiva, ma la realtà dei fatti, mentre loro sono come gli hooligans negli stadi, hanno sempre ragione su tutto. Comunque certi NO VAX senza tampone, l'altro giorno in mia presenza, sono stati allontanati da un reparto ambulatoriale a molo modo, con le urla delle infermiere, che tentavano in due diverse circostanze di accedervi per accompagnare dei parenti a visita medica, urlando a loro volta che era un LORO DIRITTO accedervi. Ecco questi sono i NO VAX che cercano la libertà!!!!! Fregano chi è in regola.
adesso se non farete la terza dose, poi la quarta e cosi via, anche VOI SARETE FUORI REGOLA e fregerete i vaccinati perenni, e poi anche voi griderete LIBERTA'!!!!!!
E come dice il grande senatore Razzi a Crozza > > questo non credo<<, comunque, faremo anche la decima dose, per dovere civico e per la salute nostra e altrui. Certamente ognuno è libero di fare quello che vuole...... Griderò LIBERTA' solo quando i kompagni prenderanno il potere assoluto dello Stato e non per i vaccini. Vorrei raccontarti un aneddoto: da anni (forse troppi) frequento una scuola di arte marziale, il mio caro amico no vax aspetta che il green pass venga annullato, intanto lui sta fuori (soffrendo e bestemmiando e non lo facciamo entrare neanche all'ingresso) e io dentro alle lezioni, te la racconto per farci una risata, tanto per intenderci......
Stammi bene e vi saluto tutti.
bravo, continua a ridere....
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: corona virus - Decreto Legge

Messaggio da frapisa »

frankcip ha scritto: mer nov 17, 2021 2:01 pm
frapisa ha scritto: mar nov 16, 2021 5:15 pm
frankcip ha scritto: mar nov 16, 2021 12:03 pm adesso se non farete la terza dose, poi la quarta e cosi via, anche VOI SARETE FUORI REGOLA e fregerete i vaccinati perenni, e poi anche voi griderete LIBERTA'!!!!!!
E come dice il grande senatore Razzi a Crozza > > questo non credo<<, comunque, faremo anche la decima dose, per dovere civico e per la salute nostra e altrui. Certamente ognuno è libero di fare quello che vuole...... Griderò LIBERTA' solo quando i kompagni prenderanno il potere assoluto dello Stato e non per i vaccini. Vorrei raccontarti un aneddoto: da anni (forse troppi) frequento una scuola di arte marziale, il mio caro amico no vax aspetta che il green pass venga annullato, intanto lui sta fuori (soffrendo e bestemmiando e non lo facciamo entrare neanche all'ingresso) e io dentro alle lezioni, te la racconto per farci una risata, tanto per intenderci......
Stammi bene e vi saluto tutti.
bravo, continua a ridere....
Con questa tua ultima per me il discorso viene chiuso, non avevo dubbi, confermo e riconfermo quello che penso.
Rispondi se vuoi, non entrerò più in argomento.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: corona virus - Decreto Legge

Messaggio da panorama »

Chiuderlo NO, ma eliminare questi ultimi dibattiti SI, lasciando vivi solo i post precedenti.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: corona virus - Decreto Legge

Messaggio da lino »

Panorama, Nella parola "diatribe" mi riferivo proprio ai toni aspri e fuori luogo, avvenuti in alcuni post.
Un caro saluto.
Per Aspera ad Astra!!!!
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: corona virus - Decreto Legge

Messaggio da panorama »

Siamo tutti adulti e ognuno è libero di fare ciò che vuole del suo proprio corpo.
Litigare qui non ci porta da nessuna parte e non giova certo a qualcuno.
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: corona virus - Decreto Legge

Messaggio da frapisa »

Salve a tutti, mi ero ripromesso di non entrare più in questo argomento, ma mi vedo tirato in ballo. Innanzitutto non ho bisticciato con nessuno né offeso alcuno. Se i messaggi vengono cancellati, a questo punto non esiste più il senso della critica, violando il pensiero altrui facendolo passare per un offesa posta in essere a discapito del forum. Siccome ne faccio parte pure io e la libertà di pensiero è sacra, e senza discriminazioni scrivo quello che penso, accettando il pro e contro. Premetto non voglio gettare benzina sui tizzoni, ma mi rimetto direttamente all'amministratore del forum, per le sue decisioni.
Vi saluto tutti, vax e non vax sempre senza offesa.
anco2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 478
Iscritto il: mar ott 22, 2019 1:36 pm

Re: corona virus - Decreto Legge

Messaggio da anco2010 »

Variante omicron. Un caso accertato in Italia. Voli bloccati per alcune nazioni. Via terra tutto invariato tutti possono sbarcare.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20502
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: corona virus - Decreto Legge

Messaggio da mauri64 »

E' il paradosso della situazione attuale...

Saluti
anco2010
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 478
Iscritto il: mar ott 22, 2019 1:36 pm

Re: corona virus - Decreto Legge

Messaggio da anco2010 »

Variante Omicron. La dottoressa che ha scoperto questa variante ha dichiarato che non è pericolosa e chi la prende è in forma leggera.
Stralcio articolo di stampa:
La dottoressa sudafricana Angelique Coetzee, che il 18 novembre ha scoperto la nuova variante, poi battezzata 'omicron' dall'Oms. "È come se si fosse acceso un interruttore. Erano sintomi mai visti prima. Quando anche il quarto familiare del mio primo paziente è risultato positivo, mi sono detta, qui c’è qualcosa che non va. Ho mandato un messaggio ai miei colleghi della task force, scrivendo: 'Ehi, qui sta succedendo qualcosa. Non è la variante Delta. È diverso'. I nostri scienziati hanno subito fatto le ricerche delle sequenze virali. Lunedì 22 novembre è arrivata la conferma: questa è una nuova variante". I sintomi, spiega Coetzee, sono "stanchezza, mal di testa, prurito in gola, leggero raffreddore. Non coincidevano con quelli della Delta che avevamo visto fino a dieci settimane prima. Abbiamo deciso di testarli perché erano simili a quelli di un’infezione virale. Finora nessun paziente affetto da Omicron è stato ricoverato. Non abbiamo mai riscontrato effetti gravi. La cosa interessante è che i pazienti con forti dolori alla gola sono poi risultati tutti negativi”. -
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: corona virus - Decreto Legge

Messaggio da panorama »

Allego per promemoria 3 circolari emessi dal Ministero della Salute circa l’esenzione temporanea per ovvie cause (non definitiva) al vaccino con relative scadenze.

Ecco gli estremi in ordine di datazione:

1) - 0035309-04/08/2021 ad OGGETTO: Certificazioni di esenzione alla vaccinazione anti-COVID-19.

2) - 0035444-05/08/2021 ad OGGETTO: Certificazione di esenzione temporanea alla vaccinazione anti-COVID-19 nei soggetti che hanno partecipato alla sperimentazione COVITAR.

3) – 0053922-25/11/2021 ad OGGETTO: proroga della validità delle certificazioni di esenzione alla vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: corona virus - Decreto Legge

Messaggio da lino »

Si inizia la spintanea scelta x il richiamo al 3^ vaccino, nonostante si abbia il super Green
pass!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: corona virus - Decreto Legge

Messaggio da panorama »

Notizia di oggi

Sì alla dose di richiamo (booster) dopo 5 mesi anche per chi si è infettato prima o dopo la vaccinazione.

Il Ministero della Salute ha diramato oggi una circolare dove si sottolinea che per questi soggetti è indicata la somministrazione di una dose di richiamo (booster), purché sia trascorso un intervallo minimo di almeno cinque mesi dall’ultimo evento vaccinale o dalla diagnosi di infezione. Ribadito anche il consiglio a vaccinarsi con la prima e seconda dose entro 12 mesi dalla guarigione per chi non si è mai vaccinato e di fare comunque la seconda dose se l'infezione è stata contratta entro i primi 14 giorni dalla prima dose, in questo caso la seconda dose va fatta entro sei mesi dal contagio.

Il Ministero della Salute ha diramato oggi una circolare per chiarire le modalità di somministrazione della dose di richiamo (booster) nei soggetti già vaccinati e con pregressa o successiva infezione da SARS-CoV-2.

Per questi soggetti il Ministero ha sottolineato che è indicata la somministrazione di una dose di richiamo (booster), ai dosaggi autorizzati per la stessa, purché sia trascorso un intervallo minimo di almeno cinque mesi (150 giorni) dall’ultimo evento (da intendersi come somministrazione dell’unica/ultima dose o diagnosi di avvenuta infezione).

Circolare 0056052 - 06/12/2021-
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi