Convocazione presso commissione di verifica

L'Avv. Giovanni Giorgetti risponde
Feed - LEXETICA - IL LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Avv. Giovanni Giorgetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Mary terry
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven dic 09, 2022 10:06 am

Convocazione presso commissione di verifica

Messaggio da Mary terry »

Buongiorno,
sono un insegnante si sostegno scuola infanzia statale con contratto a 25 ore. Da 3 anni ho il mieloma multiplo. Ho chiesto un cambio mansione. Il medico competente della scuola mi ha dichiarato temporaneamente inidoneo alla mansione x cui mi rimanda alla commissione di verifica di Bologna. Tra qualche giorno mi dovrò sottoporre a questa visita, dove consigliano la presenza di un medico di fiducia, lei cosa mi consiglia, è necessario?
Inoltre sono a conoscenza che cambiando mansione andrò svolgere 36 ore, c è qualche speranza che io possa rimanere con le mie ore?
La ringrazio


Avatar utente
Avv. Giovanni Giorgetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 83
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:33 pm

Re: Convocazione presso commissione di verifica

Messaggio da Avv. Giovanni Giorgetti »

Buongiorno,
L'accompagnamento a visita da parte di un medico legale di fiducia è assolutamente consigliabile.
In questo modo il medico legale potrà aprire un contraddittorio con i membri della commissione, al fine di corroborare la Sua posizione.
Se ha necessità mi contatti ai recapiti in calce, in modo da fornirLe maggiori informazioni al riguardo. In alternativa può contattare direttamente il medico legale di nostra fiducia (indirizzo email: medicolegale@lexetica.it).
Cordiali saluti
Giovanni Giorgetti
Avv. Giovanni Giorgetti
Via G. Pico della Mirandola 9
50132 Firenze
Tel. 379/1616164
Tel 055/217989

email: avvocato@lexetica.it
Rispondi