Convocazione per transito ruoli tecnici

Feed - POLIZIA DI STATO

albino1960
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 20
Iscritto il: ven gen 22, 2016 7:27 pm

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Messaggio da albino1960 »

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi ogni quanto si riunisce la commissione per il transito nei ruoli tecnici.
Grazie


ciccioross

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Messaggio da ciccioross »

Cari colleghi è finita la pacchia, oggi ho firmato la notifica del decreto, si ricomincia il 21 agosto, da Polfer a Questura stessa città. Pazienza
dicedig
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: dom lug 02, 2017 8:45 pm

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Messaggio da dicedig »

Io nonostante avessi chiesto di essere mandato in un altra sede sono stato rimandato dove ero.
ciccioross

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Messaggio da ciccioross »

Dipende daal'organizzazione degli Uffici, nei posti Polfer non sono ammessi i tecnici, quindi mi è toccata la Questura, speriamo bene, ricominciare tutto da capo, dopo 19 anni di Polfer, non è semplice, poi mettici la voglia, zero
ciccioross

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Messaggio da ciccioross »

Che poi leggendo bene, si tratta praticamente di un trasferimento con nomina a collaboratore tecnico capo, dice che il decreto sarà trasmesso dopo, sperando che nel decreto ci sia scritto le mansioni che si devono fare ed eventuali turni, speriamo bene
lima
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 85
Iscritto il: gio mar 07, 2013 9:27 pm

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Messaggio da lima »

Allora amici ero presente alla prova dell'11 luglio anch'io rientro il 21 agosto...i miei dubbi sono i limiti di polizia giudiziaria. Lavorando alla stradale ad esempio essendo impigato come U.R.P. avendo scelto ruolo telematico, quali sarebbero le attività di acquisizione di reato??..solo reati specifici informatici? oppure se uno si presenta per un incidente da trattare in ufficio ?? Questo come altri esempi mi fanno riflettere...non vorrei mai firmare atti illeggittimi in questo senso proprio per evitare una responsabilità diretta. Qualcuno potrebbe fare più chiarezza?
.
Io vi dico infatti:
se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli
lima
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 85
Iscritto il: gio mar 07, 2013 9:27 pm

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Messaggio da lima »

..nebbia e foschia in val padana
Io vi dico infatti:
se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli
albino1960
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 20
Iscritto il: ven gen 22, 2016 7:27 pm

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Messaggio da albino1960 »

Salve a tutti, quanto tempo passa dalla richiesta di transito nei ruoli tecnici e la convocazione per la prova.
Grazie
lima
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 85
Iscritto il: gio mar 07, 2013 9:27 pm

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Messaggio da lima »

I tempi li conduce il ministero può passare un mese, 5 mesi o più difficile saperlo, nel mio caso una quarantina di giorni
Io vi dico infatti:
se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli
ciccioross

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Messaggio da ciccioross »

io 9 mesi dal decreto di transito a convocazione prova a Roma
albino1960
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 20
Iscritto il: ven gen 22, 2016 7:27 pm

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Messaggio da albino1960 »

Grazie mille lima e ciccioross per la cortese risposta.
D.P.R. 24 aprile 1982, n. 339
Art. 2.
Il personale dei ruoli della Polizia di Stato che espleta funzioni di polizia che abbia riportato un’invalidità non dipendente da causa di servizio, che non comporti l’inidoneità assoluta ai compiti d’istituto, può essere, a domanda, trasferito nelle corrispondenti qualifiche di altri ruoli della Polizia di Stato o di altre amministrazioni dello Stato, ovvero,""""" """per esigenze di servizio,d’ufficio nelle corrispondenti qualifiche di altri ruoli della Polizia di Stato, sempreché l’infermità accertata ne consenta l’ulteriore impiego"""""""".

Qualcuno sa come funziona e chi chiede il transito per esigenze di servizio, d'ufficio...........
Grazie
ciccioross

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Messaggio da ciccioross »

Ciao colleghi, una domanda qualcuno dopo il passaggio ai ruoli tecnici è andato a lavorare in un Commissariato PS, oppure sa se qualche tecnico lavora presso qualche Commissariato, grazie a tutti
albino1960
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 20
Iscritto il: ven gen 22, 2016 7:27 pm

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Messaggio da albino1960 »

Buongiorno, rimanendo in tema di transito nei ruoli tecnici, chi è già andato per sostenere il colloquio mi conferma come disposto dal Ministero nel mio caso che le spese della trasferta sono tutte a carico del dipendente?
Grazie per la cortese risposta.
albino1960
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 20
Iscritto il: ven gen 22, 2016 7:27 pm

Re: Convocazione per transito ruoli tecnici

Messaggio da albino1960 »

Buongiorno, rimanendo in tema di transito nei ruoli tecnici mi devo presentare il 07/02/02018 alle ore 10, chi è già andato per sostenere il colloquio mi conferma come disposto dal Ministero nel mio caso che le spese della trasferta sono tutte a carico del dipendente?
Grazie per la cortese risposta.
Rispondi