CONVOCAZIONE CMO ROMA PER PRIVILEGIATA
CONVOCAZIONE CMO ROMA PER PRIVILEGIATA
Buongiorno, un collega mi ha riferito che alla CMO di ROMA stanno convocando per la pensione privilegiata chi ha fatto domanda ad inizio 2022, c'è qualcuno in attesa di convocazione o che è stato convocato dalla CMO di Roma che può confermare questa notizia??
-
- Appena iscritto
Re: CONVOCAZIONE CMO ROMA PER PRIVILEGIATA
Messaggio da Giuseppe14 »
Domanda fatta dicembre 2021 convocato CMO aprile 2024
Ciao, da quanto mi risulta, la CMO di Roma sta pareggiando il pregresso. Per tutte le FFAA/FFOO, la convocazione è adesso a circa 18 mesi, il che coincide con quanto dici.
Sì, il problema è che non hanno azzerato il pregresso onde evitare di allungare anche le nuove domande. Quindi convocano sia chi ha presentato la domanda 12/18 mesi fa e sia chi l'ha presentata in periodo covid, però in numero maggiore i più recenti. Purtroppo per le domande del 2020 e primi mesi 2021 il ritardo c'è ancora, anche se stanno azzerando.
Non so se nello specifico per quanto riguarda la Guardia di FInanza il ritardo sia dovuto anche alla chiusura delle CMV di Napoli e Firenze con il conseguente trasferimento a Roma delle pratiche giacenti. Spero di rientrare tra i nuovi e non in pregresso avendo fatto domanda a maggio 23.
Ti chiameranno a fine anno/inizi 2025.cbr90075 ha scritto: ↑sab ago 03, 2024 12:17 pm Non so se nello specifico per quanto riguarda la Guardia di FInanza il ritardo sia dovuto anche alla chiusura delle CMV di Napoli e Firenze con il conseguente trasferimento a Roma delle pratiche giacenti. Spero di rientrare tra i nuovi e non in pregresso avendo fatto domanda a maggio 23.
Buonasera. In pensione da Aprile 2021 (GdiF) Domanda di ppo presentata a Maggio 2021. Convocato da cmo Roma 28/05 US. Attualmente in attesa del verbale, ma non conosco la tempistica di trasmissione.
Per navy seals. Io ho presentato domanda p.p.o.tramite patronato in data 31 01.2019 ed a seguito della soppressione del comitato di verifica presso il. Mef di. NapoliNavySeals ha scritto: ↑sab ago 03, 2024 1:10 pmTi chiameranno a fine anno/inizi 2025.cbr90075 ha scritto: ↑sab ago 03, 2024 12:17 pm Non so se nello specifico per quanto riguarda la Guardia di FInanza il ritardo sia dovuto anche alla chiusura delle CMV di Napoli e Firenze con il conseguente trasferimento a Roma delle pratiche giacenti. Spero di rientrare tra i nuovi e non in pregresso avendo fatto domanda a maggio 23.
E successivamente a seguito di. Mia richiesta al comando . Legione la pratica è stata trasmessa al cmo di Roma cecchignola in data 28.03.2024 per competenza territoriale avendo io la residenza in provincia di Caserta. Poche settimane fa ho richiesto tramite mail al cmo in tempi di convocazione e mi hanno risposto il solito ritornello che non sono in grado di riferire in. Merito alla tempistica per la mia convocazione a visita presso di loro. Comunque io sono un carabiniere in pensione. Non è possibile una attesa del genere circa 6 anni dalla domanda e ancora nulla di fatto. A questo punto ho pensato di contattare il
Mio legale di fiducia anche se so benissimo che le cmo non hanno tempistica nel disbrigo pratiche ma mi sembra davvero molto tempo. Grazie a chi oltre a te saprà fornirmi indicazioni e/consigli utili.
Rispondi
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA