Convocazione cmo

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4912
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Convocazione cmo

Messaggio da nonno Alberto »

Alex2021 ha scritto: ven ott 30, 2020 10:19 am Buongiorno,
Ieri 29 ottobre 2020 sono stato in Cmo a Roma per idoneità.
Il medico ha marcato visita ed è stata rinviata alla prima data utile ovvero 11 febbraio 2021.
Io chiedo a voi per aver chiesto una mascherina il 23 marzo scorso e cinque giorni di licenza sono stato posto in convalescenza ed inviato in Cmo con la diagnosi: stato d'ansia.
Il 3 ottobre 2021 sono in pensione e secondo voi è normale tutto questo?
Un medico del nostro retla GDF di Roma può fare tale diagnosi?
È stato cacciato da quel posto dopo aver fatto cose sbagliate.

Io voglio rientrare e finire ad ottobre con il pensionamento ma ci vuole tanta pazienza...

Chiedo un vostro consiglio e parere

Grazie e buona giornata.

Alessandro.


Ciao Alex, vado dritto al punto, il percorso della vita professionale con le varie dinamiche ci ha stagionati e forgiati.

Poiché, sei ad un passo dalla stagionatura completa 3.10.2021 :D 😁, fatti letteralmente scivolare ogni situazione, poiché il prossimo anno giocherai a calcio nella squadra dei pensionati :lol:

Se, del nostro lavoro, dovessimo tracciare, solo un breve sunto di chi è cosa abbiamo incontrato, invecchieremmo durante i nostri ricordi, piacevoli e non.

Ho segnato il giorno del tuo compleanno per ricambiare gli Auguri.

Nel frattempo, chiedi ai nostri esperti Oreste-Sasabi e louis, un preconteggio della futura pensione.

Ciao un abbraccio virtuale 😜

Alberto


oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Convocazione cmo

Messaggio da oreste.vignati »

Alberto sei sempre un mito
Un caro saluto
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4912
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Convocazione cmo

Messaggio da nonno Alberto »

oreste.vignati ha scritto: dom nov 01, 2020 10:29 pm Alberto sei sempre un mito
Un caro saluto

no..... no...... sono sempre io nonno alberto :lol: :lol:
Ciao Oreste, scherzo un po' per sdrammatizzare.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: Convocazione cmo

Messaggio da oreste.vignati »

zippone alberto ha scritto: dom nov 01, 2020 11:20 pm
oreste.vignati ha scritto: dom nov 01, 2020 10:29 pm Alberto sei sempre un mito
Un caro saluto

no..... no...... sono sempre io nonno alberto :lol: :lol:
Ciao Oreste, scherzo un po' per sdrammatizzare.
è solo bello avere qualcuno che ogni tanto riesce a farci sorridere, oltre alle preziosissime informazioni.
prima avevamo il grande gino59 (che saluto con affetto) che ci faceva sorridere, ma da un pò di tempo non si fa sentire.
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4912
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Convocazione cmo

Messaggio da nonno Alberto »

oreste.vignati ha scritto: lun nov 02, 2020 7:24 pm
zippone alberto ha scritto: dom nov 01, 2020 11:20 pm
oreste.vignati ha scritto: dom nov 01, 2020 10:29 pm Alberto sei sempre un mito
Un caro saluto

no..... no...... sono sempre io nonno alberto :lol: :lol:
Ciao Oreste, scherzo un po' per sdrammatizzare.
è solo bello avere qualcuno che ogni tanto riesce a farci sorridere, oltre alle preziosissime informazioni.
prima avevamo il grande gino59 (che saluto con affetto) che ci faceva sorridere, ma da un pò di tempo non si fa sentire.
Ciao Oreste, hai ragione, si sente la sua mancanza, grande gino59.
Alberto
paolofors
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 55
Iscritto il: gio set 20, 2018 5:31 pm

Re: Convocazione cmo

Messaggio da paolofors »

Buonasera. Si hanno notizie più recenti, inerenti i tempi di convocazione dopo invio alla cmo da parte del DSS x visita ortopedica? Sempre due/tre mesi, oppure di più? Grazie infinite..
frank1962
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 216
Iscritto il: ven ago 18, 2017 4:12 pm

Re: Convocazione cmo

Messaggio da frank1962 »

GiuseppeK ha scritto: gio ott 22, 2020 6:56 am Io ho presentato domanda di aggravamento il 16 settembre ed ancora nessuna convocazione... CMO Milano .

Potrebbe essere dovuto all'attuale situazione covid.
Qualcuno ha notizie in merito a questa CMO se ritardano o meno le convocazioni?
Avevo convocazione per pp fine novembre, annullata convocazione a data da destinarsi
paolofors
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 55
Iscritto il: gio set 20, 2018 5:31 pm

Re: Convocazione cmo

Messaggio da paolofors »

.. A me interessava la cmo di Roma Cecchignola.
GiuseppeK
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 62
Iscritto il: ven set 29, 2017 7:44 pm

Re: Convocazione cmo

Messaggio da GiuseppeK »

frank1962 ha scritto: mar nov 10, 2020 5:46 pm
Avevo convocazione per pp fine novembre, annullata convocazione a data da destinarsi
Grazie dell'informazione... Immagino che ci siano problemi in questo periodo.
Ho già fatto la risonanza magnetica il 26 Ottobre e credo che se anche passassero 6 mesi dal referto alla convocazione presso la cmo, la documentazione dovrebbe essere valida comunque...
frank1962
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 216
Iscritto il: ven ago 18, 2017 4:12 pm

Re: Convocazione cmo

Messaggio da frank1962 »

Sicuramente. Infatti nella convocazione indicano che valutano gli esami diagnostici della specie anche se effettuati oltre l'anno, poi di questi tempi...
A me è la terza convocazione che annullano, ogni volta che l'epidemia subisce il rialzo
Alex2021
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: mer mag 20, 2020 10:23 pm

Re: Convocazione cmo

Messaggio da Alex2021 »

Buongiorno Alberto,
Un caro saluto ed un sereno e felice anno nuovo 2021.
Ad oggi 8 gennaio 2021 sono ancora in attesa di effettuare la visita presso la CMO di Roma - Cecchignola.
Il 29 ottobre scorso è saltata poiché il medico era indisponibile ed è stata rinviata al 11 febbraio 2021.
Ho presentato domanda di pensione presso il CAF per INPS e successivamente al mio comando gdf.
Mi sto organizzando con un medico legale per la 11 febbraio e già mi ha anticipato che dovrò fare i test ...
Il 24 maggio 2021 mi scade il periodo di aspettativa/disposizione CMO poiché dai conti fatti ho 91 giorni di aspettativa e poi a disposizione della CMO.
Vorrei capire il computo dei giorni e per questo vorrei lasciare il mio recapito per poter comunicare direttamente con te poiché non guardo molto questo forum

Alessandro chieppa: Cell. 338.7346273.

Grazie per la tua cortesia e disponibilità.

A presto.

Alessandro.
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4912
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Convocazione cmo

Messaggio da nonno Alberto »

Alex2021 ha scritto: ven gen 08, 2021 2:01 pm Buongiorno Alberto,
Un caro saluto ed un sereno e felice anno nuovo 2021.

Ciao Alessandro, ricambio la Nota Augurale

Ad oggi 8 gennaio 2021 sono ancora in attesa di effettuare la visita presso la CMO di Roma - Cecchignola.
Il 29 ottobre scorso è saltata poiché il medico era indisponibile ed è stata rinviata al 11 febbraio 2021.
Ho presentato domanda di pensione presso il CAF per INPS e successivamente al mio comando gdf.

Con quali modalità?


Mi sto organizzando con un medico legale per la 11 febbraio e già mi ha anticipato che dovrò fare i test ...

Sono certo che ne uscirai positivamente

Il 24 maggio 2021 mi scade il periodo di aspettativa/disposizione CMO poiché dai conti fatti ho 91 giorni di aspettativa e poi a disposizione della CMO.

Vorrei capire il computo dei giorni e per questo vorrei lasciare il mio recapito per poter comunicare direttamente con te poiché non guardo molto questo forum

Alessandro chieppa: Cell. 338.7346273.

Grazie per la tua cortesia e disponibilità.

A presto.

Alessandro.
Alessandro, sono lusingato dalla tua considerazione, in questo momento,sarebbe bene, condividere, tutto ciò che appare dubbio, dalle inca.........ture, al percorso in Cmo, alle probabilità di un riconoscimento di causa di servizio, ecc..., con tanti altri colleghi di questo forum, e ti assicuro che c'è ne sono di validi.

Poi, sarebbe il caso di conoscere un po' in anteprima l'importo, ormai a breve della pensione, ma devi diventare sostenitore con una piccola donazione l'equivalente di qualche caffè, intanto ti allego il modulo da compilare, abbiamo Oreste-Sasabl e Louis65, esperti nella sezione calcoli pensionistici, così ti tengo impegnato da qui a Ottobre :lol:

Per la vicenda aspettativa, bisogna ricostruire i periodi dell'ultimo quinquennio per capire se effettivamente scade il 24 maggio.

Non abbandonare il forum, che vogliamo accompagnarti ed esserti
di supporto fino al giorno della pensione😜

Al momento non puoi visionare e aprire l'allegato finché non diventi un giovane scout :lol:


Su con la vita.

Ciao Alberto




[/i][/b]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alex2021
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: mer mag 20, 2020 10:23 pm

Re: Convocazione cmo

Messaggio da Alex2021 »

Per CBR 90075.
Buongiorno caro,
Vorrei capire se:
- ad ottobre 2021 vado in pensione per anzianità;
- ad oggi sono in attesa di visita per idoneità per 11 febbraio 2021;
- ma se decido, per esempio, di farmi riformare e ciaone a tutti?
- come dicevi tu e come mi hanno detto ad otto mesi dalla pensione prenderei i scatti in più e liquidazione in tempi brevi e pensione;
- aspetto la visita e poi valuto anche alla luce della attuale situazione covid 19 che implica rinvii e data di rientro che si allunga ancora.

CBR 90075 attendo un tuo riscontro ed ogni utile notizia e consiglio.

Grazie.

Alessandro.
frank1962
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 216
Iscritto il: ven ago 18, 2017 4:12 pm

Re: Convocazione cmo

Messaggio da frank1962 »

Qui a milano sono ripresi gli avvisi di convocazione per pp, speriamo che non vengano rinviate ancora
Rispondi