Convenzione TIM da rivedere...

Feed - CARABINIERI

melo

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da melo »

salve a tutti,in data 31-01.2015 ho richiesto tramite il nostro portale alla TIM la portabilità del mio numero 331...per subentro a privati al 28.02.2015,fino a oggi sono sempre attivo,mi date consigli? Grazie mille.


melo

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da melo »

Scusate,leggendo di cui sopra,allora potrei andare in wind con il CF un documento di riconoscimento e con il 331...fare altro contratto anche se non mi è arrivata la comunicazione con sms o altro?
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da Albyyy3 »

Contatta la TIM e vedi la tua pratica che fine ha fatto e minacciali di adire per vie legali.. Se hai inviato la documentazione non c'è motivo che non ti rispondano..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
melo

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da melo »

Allora faccio il 119 giusto?
melo

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da melo »

Allora,ho appena chiamato la TIM al 119,dopo aver spiegato che è un numero del MD,hanno controllato è riferitomì che la richiesta va benissimo, tra 1 settimana mi inviano un sms per la portabilità a privati,loro si prendeno 30 giorni lavorativi,gli riferisco che sono trascorsi più di 30 giorni lavorativi,adducendo la solita risposta,ne abbiamo molte di richieste,speriamo bene gli ho detto,tutto qua.Grazie.
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 715
Iscritto il: mer apr 10, 2013 9:58 am
Località: Caserta

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da Carminiello »

Io sono andato in un centro Fastweb, in 2 gg mi hanno fatto il passaggio senza alcun problema e senza che dovessi contattare l'amministrazione o altro, ma solo presentando documento mio, CF e la sim. Pago 10 euro al mese per 300 minuti e 300 sms verso tutti, chiamate illimitate verso tutti fastweb e ben 5 giga di internet. Siccome lo smartphone lo uso più x internet che x il resto, a me va bene questo piano.
melo

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da melo »

Ciao,allora Carminiello potrei fare anch'io la stessa cosa,perchè sino ad oggi la TIM non mi ha inviato alcun messaggio........cioè,vado alla wind gli porto il CF e CI e SIM e ci pensano loro in un centro? non vorrei farmi scappare una buona offerta a 2 giga,non so, son confuso,si può non si può maaaaaaaaaa,grazie comunque,anzi domani richiamo per la 3 volta TIM,fatta la domanda su intranet portale Arma a gennaio.......
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 715
Iscritto il: mer apr 10, 2013 9:58 am
Località: Caserta

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da Carminiello »

Ciao Melo, a me alla Fastweb hanno fatto tutto senza problemi, penso proprio che la wind facciano uguale. Mi ha detto che nn gli interessava se era una scheda aziendale o abbonamento, di fatto in 2 giorni ho fatto tutto, mi è arrivato sms della Tim che mi diceva che entro il tal giorno la scheda si sarebbe disattivata. E infatti il secondo giorno non andava più, ho messo su la nuova della fastweb, ricaricabile, a esclusivo nome mio. Ciao.
melo

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da melo »

Grazzzziiiiieeeeeeeeeeeeee,domani vado in Wind e vedo cosa fare,infatti io pensavo è tutta una manfrina siamo in stato democratico dopo 1 mese vi è la legge del silenzio assenso è devi fare quello che credi sempre legalmente,ebene bene,grazie.
melo

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da melo »

Scusa Carminiello,parliamo sempre da mantenere il 331.....cioè la portabilità giusto? Te hai sempre il 331....con fast?grazie
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 715
Iscritto il: mer apr 10, 2013 9:58 am
Località: Caserta

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da Carminiello »

melo ha scritto:Scusa Carminiello,parliamo sempre da mantenere il 331.....cioè la portabilità giusto? Te hai sempre il 331....con fast?grazie
Sì sì ovvio. Stesso numero identico, ho fatto la portabilità :-)
melo

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da melo »

ok,grazie mille,sei stao chiarissimo,spero che serva per gli altri cosi TIM si sveglia,se uno ti tratta bene magari ci rimani.......
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da Albyyy3 »

melo ha scritto:ok,grazie mille,sei stao chiarissimo,spero che serva per gli altri cosi TIM si sveglia,se uno ti tratta bene magari ci rimani.......
Occhio alle penali ! C'è una procedura da seguire per quanto hai sottoscritto al momento del contratto. A buon intenditor....

ps. Poi magari si presentano dopo 2-3 mesi chiedendo penali..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 715
Iscritto il: mer apr 10, 2013 9:58 am
Località: Caserta

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da Carminiello »

Albyyy3 ha scritto:
melo ha scritto:ok,grazie mille,sei stao chiarissimo,spero che serva per gli altri cosi TIM si sveglia,se uno ti tratta bene magari ci rimani.......
Occhio alle penali ! C'è una procedura da seguire per quanto hai sottoscritto al momento del contratto. A buon intenditor....

ps. Poi magari si presentano dopo 2-3 mesi chiedendo penali..
Ciao Alby, da quello che mi ha detto il referente del mio comando e da quello che mi ha detto l'operatrice TIM, per la nostra convenzione le eventuali penali ci sono solo per chi ha preso anche il cellulare e cambia operatore e/o disdice prima di averlo saldato nelle varie fatture. Al mio ente il cellulare non lo davano, come per quello che sò nella stragranmaggioranza dei reparti. Avendo la sim "sciolta", quindi, nessun problema. La signora mi ha pure già detto l'importo della fattura di chiusura che mi arriverà, in pratica il solo consumo al giorno del passaggio all'altro operatore e nulla di più.
melo

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da melo »

Salve,son daccordo con Carminiello,infatti oggi mi è arrivato un sms dalla TIM ove scrivevano che ho un credito di 0,50 cent.,quindi mi hanno già tagliato fuori,poco fà sono andato in Wind ho fatto il mio piano tariffario,ho chiesto la portabilità del 331......si sono segnati il mio numero,tra due giorni devo inviare un msg con la scheda wind per l'attivazione,credo che dovrei attendere il msg della TIM per la portabilità del numero 331....in quanto ora wind ne farà richiesta,infatti sul telefonino devo ancora mantenere la sim della Tim;come scritto da carmiliello chi segue la procedura non avrò penali,io l'ho seguita,sarà un abuso ma è cosi.
Rispondi