Convenzione TIM da rivedere...

Feed - CARABINIERI

mark77

Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da mark77 »

Considerato che la convenzione TIM stipulata nel lontano 2007 prevede tariffe ampiamente superate da altre compagnie telefoniche, non sarebbe il caso di rivederla e chiederne un aggiornamento al ribasso?
Mi meraviglio che gli Organismi di Rappresentanza non siano ancora intervenuti o, almeno, a me non risulta...


Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da Albyyy3 »

Chiedi la migrazione tramite portale.. il mio 331 l'ho portato alla Wind.. 10 €/mese 800 min + 800 msg + 1 gb di internet.. ;)

ps. se aspetti gli Organismi di Rappresentanza.. stài fresco Caro.
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
AntonioC361
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 37
Iscritto il: ven nov 28, 2014 8:04 pm

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da AntonioC361 »

Albyyy3 ha scritto:Chiedi la migrazione tramite portale.. il mio 331 l'ho portato alla Wind.. 10 €/mese 800 min + 800 msg + 1 gb di internet.. ;)

ps. se aspetti gli Organismi di Rappresentanza.. stài fresco Caro.
potresti cortesemente descrivere la procedura? una volta entrati?
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da Albyyy3 »

AntonioC361 ha scritto: potresti cortesemente descrivere la procedura? una volta entrati?
Guarda adesso non posso più entrarci nel portale ma.. nella tua area c'è appunto una domanda di poratibilità da stampare, compilare ed inviare insieme a copia fotostatica sia del Codice Fiscale che di un documento in corso di validità al nr. di fax che c'è sulla domanda.. Se trovo la mia ti faccio sapere ;)

ps. Devo guardare nei miei vecchi post.
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da Albyyy3 »

http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/t ... tml#p68334" onclick="window.open(this.href);return false;
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
mark77

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da mark77 »

Albyyy3 ha scritto:Chiedi la migrazione tramite portale.. il mio 331 l'ho portato alla Wind.. 10 €/mese 800 min + 800 msg + 1 gb di internet.. ;)

ps. se aspetti gli Organismi di Rappresentanza.. stài fresco Caro.
Ciao Alby,
in effetti conviene fare come hai fatto tu! Che offerta è quella della Wind da te citata? Se è ancora valida faccio immediatamente la portabilità! Non mi risulta un'offerta migliore di quella...ma posso anche sbagliarmi!
mark77

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da mark77 »

...ho guardato nel portale ma non ho trovato la domanda da stampare per richiedere la portabilità.
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da Albyyy3 »

senza dati.JPG
mark77 ha scritto:Ciao Alby, in effetti conviene fare come hai fatto tu! Che offerta è quella della Wind da te citata?
All Inclusive Super Big..
mark77 ha scritto:...ho guardato nel portale ma non ho trovato la domanda da stampare per richiedere la portabilità.
Guarda sotto e falla uguale.. Il nr. del fax lo trovi quando vài nella pagina che ti interessa..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
mark77

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da mark77 »

Albyyy3 ha scritto:
senza dati.JPG
mark77 ha scritto:Ciao Alby, in effetti conviene fare come hai fatto tu! Che offerta è quella della Wind da te citata?
All Inclusive Super Big..
mark77 ha scritto:...ho guardato nel portale ma non ho trovato la domanda da stampare per richiedere la portabilità.
Guarda sotto e falla uguale.. Il nr. del fax lo trovi quando vài nella pagina che ti interessa..
Ciao Alby,
ti ringrazio per molto per la tua disponibilità! Ti aggiorno sulla questione! Ieri ho completato la domanda per effettuare il subentro (identica a quella che hai allegato te) e l'operatore TIM, da me contattato per avere delucidazioni sulla tempistica, mi ha detto che ci vorrà circa 1 mese per definire il tutto e quando ciò avverrà riceverò un sms. A quel punto mi ha detto che posso fare la portabilità ad altro operatore. Anche a te è andata così?
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da Albyyy3 »

Devi solo aspettare (purtroppo) quando ti arriva la comunicazione dalla Tim. Cmq NON supera i 20 gg.
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
mark77

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da mark77 »

Albyyy3 ha scritto:Devi solo aspettare (purtroppo) quando ti arriva la comunicazione dalla Tim. Cmq NON supera i 20 gg.
Ciao Albyyy,
siamo a 32 giorni e, nonostante ripetuti solleciti, la pratica di subentro non è stata ancora definita. Visto che TIM temporeggia adesso, con il nuovo operatore molto più conveniente (Poste Mobile), devo fare la portabilità. L'unico problema è che necessitano del C.F. dell'intestatario dell'utenza e, sinceramente, non ricordo se è il C.F. del Ministero Difesa, Min. Int. o C.do gen. Arma CC...a chi è intestata questa benedetta scheda!! Help!!!
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da Albyyy3 »

mark77 ha scritto:Ciao Albyyy,
siamo a 32 giorni e, nonostante ripetuti solleciti, la pratica di subentro non è stata ancora definita. Visto che TIM temporeggia adesso, con il nuovo operatore molto più conveniente (Poste Mobile), devo fare la portabilità. L'unico problema è che necessitano del C.F. dell'intestatario dell'utenza e, sinceramente, non ricordo se è il C.F. del Ministero Difesa, Min. Int. o C.do gen. Arma CC...a chi è intestata questa benedetta scheda!! Help!!!
Te l'ho scritto all'inizio.. il fax lo devi presentare CORREDATO dal TUO Codice Fiscale ed una copia fotostatica di un documento valido (Patente Auto, Carta di Identità o quant'altro).. altrimenti aivoglia ad aspettare !
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
mark77

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da mark77 »

No, il mio codice fiscale non è corretto ed è il motivo per Tim sta respingendo la richiesta di portabilità. La Sim non è intestata a noi...solo che non riesco a capire se il codice fiscale è quello del Min.Int. o del G.G.A....
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da Albyyy3 »

mark77 ha scritto:No, il mio codice fiscale non è corretto ed è il motivo per Tim sta respingendo la richiesta di portabilità. La Sim non è intestata a noi...solo che non riesco a capire se il codice fiscale è quello del Min.Int. o del G.G.A....
Quando c'è stata l'accettazione di questa convenzione il CF e l'invio dei nostri dati la scheda è NOSTRA ! Punto ! TU sei il titolare della scheda.. quindi i dati che devi inviare è come ti ho spiegato più sù. Inviare la richiesta CORREDATA dal TUO CF e da un documento in corso di validità intestato a tè ! Punto !
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
melo

Re: Convenzione TIM da rivedere...

Messaggio da melo »

ha ragione albyy,io ho fatto come lui ha indicato ci sono riuscito,attendo a fine mese la portabilità del 331....fa come dice,ciaoo
Rispondi