convenzione mobile interforze Carabinieri_Telefonia Mobile Ricaricabile

Feed - CARABINIERI

Rispondi
stefanosi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6
Iscritto il: gio giu 29, 2023 12:00 pm

convenzione mobile interforze Carabinieri_Telefonia Mobile Ricaricabile

Messaggio da stefanosi »

Buongiorno, vorrei un'informazione:
sul portale dedicato alla convenzione mobileinterforze Carabinieri, alla voce "Telefonia Mobile RICARICABILE - Stato SIM Ricaricabili Business", ho l'Opzione Attiva TIM4YOU EUROPA con canone mensile di 6 euro (sim dell'amministrazione e il sottoscritto l'utilizzatore).
Nelle condizioni generali dell'offerta viene riportato che ha una durata illimitata (inoltre è possibile tramite referente di sede abilitato a richiedere una o più sim anche per il personale in quiescenza)..... Comunque mi è sorto un dubbio, e chiedo, quando si va in pensione l'offerta decade?


Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1933
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: convenzione mobile interforze Carabinieri_Telefonia Mobile Ricaricabile

Messaggio da NavySeals »

Fino a pochi anni fa le tariffe in convenzione convenivano alla grande. Oggi non più, se non erro questa da 22 giga al mese, se vai su piazza senza convenzione con 6 euro trovi almeno 100 giga. L'offerta decade. Io al momento della cessazione ho fatto la portabilità dello stesso numero senza nessun problema, semplicemente andando in negozio.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5501
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: convenzione mobile interforze Carabinieri_Telefonia Mobile Ricaricabile

Messaggio da lino »

Confermo l'offerta decade....
Per Aspera ad Astra!!!!
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20805
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: convenzione mobile interforze Carabinieri_Telefonia Mobile Ricaricabile

Messaggio da mauri64 »

Ciao Stefano,
mi associo a quanto detto sopra, oggi non sono più convenienti, con pochi euro hai un centinaio di giga, chiamate e messaggi illimitati.
stefanosi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6
Iscritto il: gio giu 29, 2023 12:00 pm

Re: convenzione mobile interforze Carabinieri_Telefonia Mobile Ricaricabile

Messaggio da stefanosi »

lino ha scritto: gio mag 02, 2024 8:23 pm Confermo l'offerta decade....
Purtroppo, la zona dove abito è ben coperta solo da Tim mentre con gli altri operatori la linea non è stabile. Per la portabilità dovrei trovare un operatore virtuale che si appoggia alla rete Tim e al momento ci sono solo Kena, Coop e Tiscali con tariffa superiore ai 6 euro.

Dato che sono in pensione da un mese, e la linea è ancora attiva (per fortuna) mi avviserrano?
Grazie per le risposte.
Rispondi