CONVENZIONE FRA TRENITALIA E FORZE ARMATE, MENO 20% DI SCONTO E BENEFICI PER I MILITARI

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 19938
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

CONVENZIONE FRA TRENITALIA E FORZE ARMATE, MENO 20% DI SCONTO E BENEFICI PER I MILITARI

Messaggio da mauri64 »

Per opportuna conoscenza...

CONVENZIONE FRA TRENITALIA E FORZE ARMATE, MENO 20% DI SCONTO E BENEFICI PER I MILITARI AERONAUTICA MILITARE, ESERCITO ITALIANO, MARINA MILITARE

Roma, 28 lug 2022 – Il Ministero della Difesa e Trenitalia hanno stipulato ieri una convenzione che prevede una scontistica del 20% per i viaggi di lavoro dedicati al personale militare e civile della Difesa la cui Cartafreccia sia associata al Programma Trenitalia for Business. L’accordo è stato firmato dal Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello, Sottocapo dello Stato Maggiore della Difesa e da Luigi Corradi, AD di Trenitalia, alla presenza del Ministro della Difesa Lorenzo Guerini e dell’AD del Gruppo FS Luigi Ferraris.

L’accordo, che prevede lo sconto sulla tariffa Base ed Economy, si applica su tutti i livelli di servizio anche per i biglietti acquistati all’ultimo momento, ed include cambi illimitati e rimborsabilità prima della partenza. Prevede inoltre una serie di altri benefit come livelli di scontistica crescente sul prezzo Base per i Carnet BIZ in base al numero di viaggi acquistati; Fast Track con accesso riservato ai binari; scelta gratuita del posto; reportistica dedicata e fattura mensile scaricabile on line; Call Center gratuito dedicato.

L’accordo vuole contribuire a perseguire gli obiettivi del neonato Polo Passeggeri del Gruppo FS, di cui Trenialia è capofila, e che punta alla creazione di una proposta di business multimodale per avere un trasporto integrato, economico, affidabile, sostenibile e sempre più personalizzato e attento alle esigenze dei singoli passeggeri.

La convenzione, la cui durata è prevista fino alla fine del 2023, si estende anche ai viaggi privati del personale del Ministero della Difesa su Frecce, Intercity e Intercity Notte ed Eurocity Italia-Svizzera per tratte interne in Italia. Per maggiori dettagli sulle offerte indicate ed eventuali variazioni sulla validità, consultare la sezione “Trenitalia for Business” disponibile su www.trenitalia.com


Rispondi