Contributi mancanti

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Peppe86tp
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 30, 2018 3:08 pm

Contributi mancanti

Messaggio da Peppe86tp »

Salve, ho un problema con il mio estratto conto contributivo.
Vi spiego da giugno 2011 a giugno 2012 ho svolto il servizio di vfp1 in marina militare, poi da dicembre 2012 sono entrato in polizia penitenziaria.
Nel mio estratto conto contributivo il periodo da vp1 non è completo ovvero manca il semestre da giugno a dicembre 2011. Nel 2018 ho fatto una richiesta di variazione posizione assicurativa all'INPS allegando estratto del foglio di servizio e il cud 2012 relativo ai redditi 2011. Fino al mese scorso, quindo parliamo di 4 anni, la pratica risultava in lavorazione quindi ho scritto una pec con toni un po' pesanti e subito mi hanno risposto dicendo che la mia richiesta non era stata accettata in quanto il datore di lavoro non aveva risposto e che quindi dovevo rivolgermi a PREVIMIL, cosa che ho subito fatto e loro dicono che non è di loro competenza. Quindi mi sono messo in contatto con L'inps la quale ha contattato Previmil che continua a rispondere dicendo che non spetta a loro. Come devo fare per risolvere? A chi devo rivolgermi?
Allego il riscontro negativo Dell Inps e la corrispondenza con previmil
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20116
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Contributi mancanti

Messaggio da mauri64 »

Ciao Peppe,
per delucidazioni in merito, dovrai attendere la disponibilità e competenza degli esperti.
ferrari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 98
Iscritto il: ven dic 20, 2013 1:09 am

Re: Contributi mancanti

Messaggio da ferrari »

carissimo collega ,anche io avevo lo stesso problema .se ti colleghi sul gus web utenti troverai quello che cerchi
Rispondi