Contratto 19/21 e art. 54

Feed - POLIZIA DI STATO

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 21002
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Contratto 19/21 e art. 54

Messaggio da mauri64 »

@FrancoGuido,
controlla sul portale al seguente percorso se l'INPS ha allegato la determina riguardante l'adeguamento.
> Pensioni e Previdenza, nel menu di dx Strumenti > Fascicolo previdenziale del cittadino a dx > Utilizza lo strumento > tendina menu a sx > Gestione Dipendenti Pubblici > Provvedimenti > Provvedimenti Gestione Dipendenti Pubblici.


FrancoGuido
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 17, 2022 9:21 pm

Re: Contratto 19/21 e art. 54

Messaggio da FrancoGuido »

già controllato nessuna nuova determina.-
rosariofranco.inglese
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: gio feb 23, 2023 8:36 am

Re: Contratto 19/21 e art. 54

Messaggio da rosariofranco.inglese »

Buon pomeriggio perdonatemi sono in pensione dal 30.12.2021 ho ricevuto gli arretrati per art 54 ma ad oggi nulla per il contratto 2019/2021.ho scritto all'Inps di salerno mi hanno risposto che attendono comunicazione da parte della Questura per poter procedere. Sapete dirmi se qualcuno li ha già ricevuti . Da informazioni da parte di un amico carabinieri lui li ha già percepiti noi P.S nula
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 21002
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Contratto 19/21 e art. 54

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
posso confermare che molti colleghi appartenenti a diversi Enti amministrativi hanno già ricevuto il relativo adeguamento.
Tutto dipende dalla celerità di tali enti, nel trasmettere il flusso telematico aggiornato all'INPS.
dimarsaba
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 279
Iscritto il: lun nov 08, 2010 9:59 am

Re: Contratto 19/21 e art. 54

Messaggio da dimarsaba »

rosariofranco.inglese ha scritto: gio mag 09, 2024 6:19 pm Buon pomeriggio perdonatemi sono in pensione dal 30.12.2021 ho ricevuto gli arretrati per art 54 ma ad oggi nulla per il contratto 2019/2021.ho scritto all'Inps di salerno mi hanno risposto che attendono comunicazione da parte della Questura per poter procedere. Sapete dirmi se qualcuno li ha già ricevuti . Da informazioni da parte di un amico carabinieri lui li ha già percepiti noi P.S nula
Ciao faccio parte anch’io dell’INPS Salerno dopo aver fatto più di una richiesta, volevano che la richiesta PAL e TFS fossero fatte distinte e separate 🥴, mi hanno risposto che hanno inviato il tutto all’ufficio competente, sperando che mi rispondono e semmai mi risponderanno come hanno fatto con te, farò richiesta/sollecito alla prefettura, le mio caso quella di Napoli 😬, ultima mia sede di servizio, ti aggiorno semmai qualche risposta positiva.
Rispondi