Conteggio accessorie per la pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: Conteggio accessorie per la pensione

Messaggio da Zenmonk »

In via informale e de relato fanno sapere che in quel periodo pagavano gli straordinari esentasse non contabilizzandoli ai fini pensionistici, poi hanno cambiato linea e comunque ora passati 10 anni tutte le carte sono andate al macero...

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Zenmonk ha scritto:In via informale e de relato fanno sapere che in quel periodo pagavano gli straordinari esentasse non contabilizzandoli ai fini pensionistici, poi hanno cambiato linea e comunque ora passati 10 anni tutte le carte sono andate al macero...
===ho il mio modello pa04 con tutte le accessorie dal 1996 al 2011.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Si, infatti, intendevo dire che nel PA04 vistosamente RISULTANO ZERO gli anni di impiego interforze
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

Buona Domenica a tutti..

In conclusione : nel mio PA04 non è presente alcuna voce accessoria

dal 1996 al 2011 media 2014 di 5 mila euro all'anno di accessorie

sistema misto

dalle previsioni che sono state fatte in precedenza sul calcolo della mia pensione pre riforma "escluse le accessorie" sono pressoché identiche al mio cedolino della pensione.

Vi chiedo gentilmente "gino ed Angri" e tutto regolare ? grazie..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

a me ed altri miei collegi non pare tanto regolare avendo ricevuto risposta che : E GIA DEFINITIVA .. oppure queste accessorie sono state calcolate per alcuni giorni di 25 anni di accessorie.. grazie Gino ed Angri attendo una vostra risposta..
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

marco064 ha scritto:a me ed altri miei collegi non pare tanto regolare avendo ricevuto risposta che : E GIA DEFINITIVA .. oppure queste accessorie sono state calcolate per alcuni giorni di 25 anni di accessorie.. grazie Gino ed Angri attendo una vostra risposta..
===========================================
Se non dai l'impulso tu...per loro (inps) con i dati ricevuti dal C.N.A. è già definitiva.-
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

gino59 ha scritto:
marco064 ha scritto:a me ed altri miei collegi non pare tanto regolare avendo ricevuto risposta che : E GIA DEFINITIVA .. oppure queste accessorie sono state calcolate per alcuni giorni di 25 anni di accessorie.. grazie Gino ed Angri attendo una vostra risposta..
Se non dai l'impulso tu...per loro (inps) con i dati ricevuti dal C.N.A. è già definitiva.-

Grazie Gino per l'inps a voce era provvisoria sino a 3 mesi fa, per il c.n.a. è defintiva dicendo che è l'inps che deve eventualmente adeguare il tutto.. ma cosa deve adeguare se non hanno i dati da inserire ??

Daremo l'impulso e un Bel Colpo finale.. Grazie Gino
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

marco064 ha scritto:
gino59 ha scritto:

Grazie Gino per l'inps a voce era provvisoria sino a 3 mesi fa, per il c.n.a. è defintiva dicendo che è l'inps che deve eventualmente adeguare il tutto.. ma cosa deve adeguare se non hanno i dati da inserire ??

Daremo l'impulso e un Bel Colpo finale.. Grazie Gino
dimenticavo.. anche per l'inps adesso è definitiva
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Gino mi devi svelare il segreto--- mi dovresti dire come ci sono arrivato a 1350 euro con 36 anni di contributi.. quota a-b-c- con esclusione delle accessorie.. questo è importante.. cha facciamo ? nessuno sa niente tranne Voi..
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Illustri Colleghi, da quanto leggo mi pare di poter concludere che il problema non è solo mio e che anche in questo caso L'UNIONE POTREBBE FARE LA FORZA. Chi di voi fosse d'accordo con me e' pregato di battere un colpo...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Un colpo lo do io..poi avra I suoi effetti collatterali come nel film..tanto siamo al cinema
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Ogni giorno una prima visione inedita..buona serata
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Collaterali..poi ti faccio sapere in settimana
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

marco064 ha scritto:Gino mi devi svelare il segreto--- mi dovresti dire come ci sono arrivato a 1350 euro con 36 anni di contributi.. quota a-b-c- con esclusione delle accessorie.. questo è importante.. cha facciamo ? nessuno sa niente tranne Voi..
===============================Vai al post originale del 04/06/2011 ore 10,09.-===============

Re: Calcolo pensione
Messaggioda gino59 » sab giu 04, 2011 10:09 am

scheda coefficienti.pdf
(139.3 KiB) Scaricato 311 volte
......leggete bene e meditate.-
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Grazie Gino, in serata leggo tutto sono fuori.. entro in meditation in serata divento un Guru .. poi siamo in tre..hehehehe capisci dicono che e' gia definitiva..ma se po ?
Rispondi