Conteggio accessorie per la pensione
Re: Conteggio accessorie per la pensione
In via informale e de relato fanno sapere che in quel periodo pagavano gli straordinari esentasse non contabilizzandoli ai fini pensionistici, poi hanno cambiato linea e comunque ora passati 10 anni tutte le carte sono andate al macero...
===ho il mio modello pa04 con tutte le accessorie dal 1996 al 2011.Zenmonk ha scritto:In via informale e de relato fanno sapere che in quel periodo pagavano gli straordinari esentasse non contabilizzandoli ai fini pensionistici, poi hanno cambiato linea e comunque ora passati 10 anni tutte le carte sono andate al macero...
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
Buona Domenica a tutti..
In conclusione : nel mio PA04 non è presente alcuna voce accessoria
dal 1996 al 2011 media 2014 di 5 mila euro all'anno di accessorie
sistema misto
dalle previsioni che sono state fatte in precedenza sul calcolo della mia pensione pre riforma "escluse le accessorie" sono pressoché identiche al mio cedolino della pensione.
Vi chiedo gentilmente "gino ed Angri" e tutto regolare ? grazie..
In conclusione : nel mio PA04 non è presente alcuna voce accessoria
dal 1996 al 2011 media 2014 di 5 mila euro all'anno di accessorie
sistema misto
dalle previsioni che sono state fatte in precedenza sul calcolo della mia pensione pre riforma "escluse le accessorie" sono pressoché identiche al mio cedolino della pensione.
Vi chiedo gentilmente "gino ed Angri" e tutto regolare ? grazie..
-
- Sostenitore
a me ed altri miei collegi non pare tanto regolare avendo ricevuto risposta che : E GIA DEFINITIVA .. oppure queste accessorie sono state calcolate per alcuni giorni di 25 anni di accessorie.. grazie Gino ed Angri attendo una vostra risposta..
===========================================marco064 ha scritto:a me ed altri miei collegi non pare tanto regolare avendo ricevuto risposta che : E GIA DEFINITIVA .. oppure queste accessorie sono state calcolate per alcuni giorni di 25 anni di accessorie.. grazie Gino ed Angri attendo una vostra risposta..
Se non dai l'impulso tu...per loro (inps) con i dati ricevuti dal C.N.A. è già definitiva.-
-
- Sostenitore
gino59 ha scritto:===========================================marco064 ha scritto:a me ed altri miei collegi non pare tanto regolare avendo ricevuto risposta che : E GIA DEFINITIVA .. oppure queste accessorie sono state calcolate per alcuni giorni di 25 anni di accessorie.. grazie Gino ed Angri attendo una vostra risposta..
Se non dai l'impulso tu...per loro (inps) con i dati ricevuti dal C.N.A. è già definitiva.-
Grazie Gino per l'inps a voce era provvisoria sino a 3 mesi fa, per il c.n.a. è defintiva dicendo che è l'inps che deve eventualmente adeguare il tutto.. ma cosa deve adeguare se non hanno i dati da inserire ??
Daremo l'impulso e un Bel Colpo finale.. Grazie Gino
-
- Sostenitore
dimenticavo.. anche per l'inps adesso è definitivamarco064 ha scritto:gino59 ha scritto:===========================================marco064 ha scritto:a me ed altri miei collegi non pare tanto regolare avendo ricevuto risposta che : E GIA DEFINITIVA .. oppure queste accessorie sono state calcolate per alcuni giorni di 25 anni di accessorie.. grazie Gino ed Angri attendo una vostra risposta..
Grazie Gino per l'inps a voce era provvisoria sino a 3 mesi fa, per il c.n.a. è defintiva dicendo che è l'inps che deve eventualmente adeguare il tutto.. ma cosa deve adeguare se non hanno i dati da inserire ??
Daremo l'impulso e un Bel Colpo finale.. Grazie Gino
-
- Sostenitore
Gino mi devi svelare il segreto--- mi dovresti dire come ci sono arrivato a 1350 euro con 36 anni di contributi.. quota a-b-c- con esclusione delle accessorie.. questo è importante.. cha facciamo ? nessuno sa niente tranne Voi..
Illustri Colleghi, da quanto leggo mi pare di poter concludere che il problema non è solo mio e che anche in questo caso L'UNIONE POTREBBE FARE LA FORZA. Chi di voi fosse d'accordo con me e' pregato di battere un colpo...
-
- Sostenitore
Un colpo lo do io..poi avra I suoi effetti collatterali come nel film..tanto siamo al cinema
-
- Sostenitore
Ogni giorno una prima visione inedita..buona serata
-
- Sostenitore
Collaterali..poi ti faccio sapere in settimana
===============================Vai al post originale del 04/06/2011 ore 10,09.-===============marco064 ha scritto:Gino mi devi svelare il segreto--- mi dovresti dire come ci sono arrivato a 1350 euro con 36 anni di contributi.. quota a-b-c- con esclusione delle accessorie.. questo è importante.. cha facciamo ? nessuno sa niente tranne Voi..
Re: Calcolo pensione
Messaggioda gino59 » sab giu 04, 2011 10:09 am
scheda coefficienti.pdf
(139.3 KiB) Scaricato 311 volte
......leggete bene e meditate.-
-
- Sostenitore
Grazie Gino, in serata leggo tutto sono fuori.. entro in meditation in serata divento un Guru .. poi siamo in tre..hehehehe capisci dicono che e' gia definitiva..ma se po ?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA