Consulenza

Feed - VSP

Rispondi
LMORLINO

Consulenza

Messaggio da LMORLINO »

Buonasera Avvocato Carta, sono un Vsp vi volevo raccontare cosa mi sta succedendo da qualche mese in caserma e volevo sapere se è possibile richiedere un risarcimento danni per diffamazione e offese e........
Allora a fine Luglio avviene il cambio del Comandante del Reggimento subito dopo vado in ferie rientro a Settembre appena rientro vengo avvisato che il Comandante mi vuole spostare d'ufficio (premetto che lavoravo nell'ufficio acquisti )perché nn voleva che il personale rimanesse negli stessi uffici piu' di 5 anni per me anche se nn capivo la ragione ho obbedito agli ordini e mi sono spostato dove lui voleva, dopo qualche giorno venivo avvicinato da colleghi che mi raccotavono che il Comandante mi avrebbe spostato perché a suo dire una Ditta lo avrebbe chiamato e gli avrebbe detto che io per farla lavorare gli avrei chiesto il 10% dei lavori che avrebbe avuto ,chiedo conferma al mio Capo Servizio lui mi dice che è vero il Comandante gli avrebbe detto le stesse parole e anche se il Capo Servizio gli ha detto che nn è possibile e che ci avrebbe messo la mano sul fuoco per la mia onesta nn li avrebbe fatto cambiare idea. Allora io richiedo rapporto al Comandante e lui mi riascolta tutto annoiato gli dico che nn mi piace di essere offeso e detto ladro dai miei colleghi e di nn aver mai rubato niente e lui mi dice mi spiace se queste voci si sono divulgate e mi conferma che una Ditta lo avrebbe chiamato e gli aveva detto la storia del10% più 'mi ha detto che qualche mio collega gli aveva riportato delle notizie su di me gli ho chiesto un confronto con la Ditta e con i miei colleghi e se era come dicevano loro mi avrebbe denunciato, mi risponde che nn si puo' fare e che si e comportato abbastanza bene con me perché mi poteva denunciare mi poteva far fare un controllo a casa dai carabinieri e tante altre cose....,poi dopo tutta questa persecuzione vengo a sapere che mi a messo disponibile e dovro' essere spostato di caserma anche se nn ho mai avuto problemi con nessuno sempre eccellente mai un riposo medico elogiato encomiato mai punito mi trovo fuori e normale io vorrei sapere se è possibile richiedere un risarcimento danni che mi a provocato in questi mesi
Aspetto vostre notizie
Saluti Luigi Damiano MORLINO


Rispondi