consulente/legale per transito a ruoli civili per stati d'ansia e disturbo dell'adattamento

Feed - UFFICIALI

Rispondi
AntonioB
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: sab feb 25, 2023 1:53 pm

consulente/legale per transito a ruoli civili per stati d'ansia e disturbo dell'adattamento

Messaggio da AntonioB »

Buonasera a tutti,
Vorrei chiedervi se potreste fornirmi il nome di qualche consulente/legale/medico legale con cui poter parlare del transito ai ruoli civili per disturbo dell'adattamento e ansia..
Purtroppo sono in un momento della mia vita lavorativa dove sento che la mia mente sta andando letteralmente fuori controllo a causa del lavoro da militare che svolgo... ansia, mancanza di sonno, disperazione, somatizzazione dello stress con mal di stomaco allucinanti, continue emicranie Dopo molti mesi di lavoro passati a lavorare in questa condizione sento di essere arrivato ad un limite mentale in cui non posso permanere a lungo...

Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 19937
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: consulente/legale per transito a ruoli civili per stati d'ansia e disturbo dell'adattamento

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
per notizia Antonio ha già scritto nella sezione - Psicologia Dott.ssa Alessandra D'Alessio, inoltre risiede nella provincia di La Spezia.
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4887
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: consulente/legale per transito a ruoli civili per stati d'ansia e disturbo dell'adattamento

Messaggio da nonno Alberto »

AntonioB ha scritto: ven mar 03, 2023 12:27 am Buonasera a tutti,
Vorrei chiedervi se potreste fornirmi il nome di qualche consulente/legale/medico legale con cui poter parlare del transito ai ruoli civili per disturbo dell'adattamento e ansia..
Purtroppo sono in un momento della mia vita lavorativa dove sento che la mia mente sta andando letteralmente fuori controllo a causa del lavoro da militare che svolgo... ansia, mancanza di sonno, disperazione, somatizzazione dello stress con mal di stomaco allucinanti, continue emicranie Dopo molti mesi di lavoro passati a lavorare in questa condizione sento di essere arrivato ad un limite mentale in cui non posso permanere a lungo...

Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta

Ti segnalo anche, poiché presente nel forum,

Studi LexEtica
Dott.ssa Camilla Barbacci
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 379/1616164

Via G. Pico della Mirandola 9
50132 Firenze
Tel 055/217989

email: psicologa@lexetica.it
Rispondi