Consiglio medico legale per CMO Taranto

Feed - CARABINIERI

Rispondi
JackSparrow77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 40
Iscritto il: mar mar 24, 2020 4:49 pm

Consiglio medico legale per CMO Taranto

Messaggio da JackSparrow77 »

Buonasera, dopo aver ricercato a fondo sul forum ho notato che non ci sono post recenti sull’argomento.
Necessiterei di un Medico Legale valido per eventualmente accompagnarmi in CMO a taranto.
Leggendo sul forum ho visto in post degli anni passati una serie di nomi tra cui spiccava il Dott. Campanelli. Qualcuno ha esperienze recenti o consigli?

Grazie mille.


panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12870
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Consiglio medico legale per CMO Taranto

Messaggio da panorama »

Un medico legale rimane sempre tale e mi sembra strano che in questa rete non l'hai trovato anche se non è aggiornato ad oggi.

A Taranto ti segnalo l’ex. Ufficiale medico di CMO e da tempo medico-legale, poi valuta tu:
Dott. Petruzzi D. Damiano
Non so oggi, ma, un po' di anni fa dopo il suo congedo, era Consulente Tecnico d’Ufficio – Tribunale Taranto
Studio di Taranto, alla Via Polibio n. 79
Tel. 099/37.45.33
Cell. 347/92.72.708

Ti conviene chiedere informazioni e conferma della Via dello studio professionale ( la Via indicata sopra era fino al 2002).
JackSparrow77
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 40
Iscritto il: mar mar 24, 2020 4:49 pm

Re: Consiglio medico legale per CMO Taranto

Messaggio da JackSparrow77 »

Grazie mille, il problema era che, seppur avendo trovato dei nomi e dei contatti non sono riuscito a ricevere risposta da nessuno e quindi mi sono domandato se fossero cambiati e se qualcuno ne avesse di più recenti.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12870
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: Consiglio medico legale per CMO Taranto

Messaggio da panorama »

Io ho i numeri di cui sopra ma non so se ancora sono attuali.
Cmq. puoi trovare traccia in rete o su pagine bianche
Avatar utente
bancario73
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 72
Iscritto il: lun set 30, 2013 12:25 pm

Re: Consiglio medico legale per CMO Taranto

Messaggio da bancario73 »

JackSparrow77 ha scritto: ven ott 16, 2020 11:16 am Buonasera, dopo aver ricercato a fondo sul forum ho notato che non ci sono post recenti sull’argomento.
Necessiterei di un Medico Legale valido per eventualmente accompagnarmi in CMO a taranto.
Leggendo sul forum ho visto in post degli anni passati una serie di nomi tra cui spiccava il Dott. Campanelli. Qualcuno ha esperienze recenti o consigli?

Grazie mille.

Ciao, ti segnalo il Dott. Licci Nicola, ex direttore dell'ospedale militare.
Persona disponibile e pratica, oltre ad essere molto preparato.
Per motivi di privacy non posto il numero di telefono cellulare, se interessato contattami in privato.
Peppetaranto

Re: Consiglio medico legale per CMO Taranto

Messaggio da Peppetaranto »

Ho letto che sono stati consigliati 2 medici. Quale hai contattato alla fine . Servirebbe anche a me.
Grazie
Gabry08
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 419
Iscritto il: mer mag 07, 2014 8:37 pm

Re: Consiglio medico legale per CMO Taranto

Messaggio da Gabry08 »

Buonasera, servirebbe anche a me un medico legale per la CMO di Taranto. Qualcuno ha notizie in merito a qualche medico?
Rispondi