Consiglio di Stato con parere n. 281/2014,reso nell’adunanza

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
michele1983
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 23, 2018 7:09 pm

Consiglio di Stato con parere n. 281/2014,reso nell’adunanza

Messaggio da michele1983 »

buonasera sono un ex militare colpito da questa direttiva che secondo me e sbagliatissima perche si considera una persona in costanza di malattia un vero e proprio pregiudicato senza considerare se il dipendente in questione sia vittima di un decreto sbagliato e/o abbia presentato istanza di revisione o sia in procinto di effettuare un ricorso avverso nei confronti del decreto di destinazione .
secondo voi vi sono i presupposti dopo un eventuale vincita nei confronti del tar per quando concerne il decreto oltre al rimborso delle mensilita negate anche un eventuale richiesta danni da presentare in un altra sede (tribunale civile ) ?
poi in questo periodo e possibile che ti negano anche gli assegni famigliari dovuti ogni mese ,considerando che non sei un militare che superato i due anni non vieni congedato ?
buonaserata


michele1983
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 23, 2018 7:09 pm

Re: Consiglio di Stato con parere n. 281/2014,reso nell’adun

Messaggio da michele1983 »

volevo aggiungere che inoltre l'art 26 che regolamenta la decultazione parla che il militare continua a maturare anzianita di servizio con eventuali scatti .ora un altro quesito e questo .
se si arriva ai famosi 14 anni 11 mesi e 27 giorni si potrebbe optare per la pensione anticipata ?
buona giornata
Rispondi