consegna bufetteria per pensionamento

Feed - CARABINIERI

Rispondi
luigi57
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 316
Iscritto il: gio ago 06, 2009 11:14 am

consegna bufetteria per pensionamento

Messaggio da luigi57 »

Chiedo a chi è già in pensione. A gennaio lascio l'arma, cosa bisogna consegnare, oltre pistola, manette e caricatori.
Siccome nel 1978 il mio baule è andato perduto, secondo voi cosa succede.....


panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12852
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: consegna bufetteria per pensionamento

Messaggio da panorama »

Mio fratello andato in pensione il 01/01/2010 ha consegnato quello che tu hai elencato. Il resto non lo chiedono in quanto il baule lo dovrebbero consegnare al centro di raccolta rifiuti. Per questo motivo non lo chiedono più.
Henry6.3

Re: consegna bufetteria per pensionamento

Messaggio da Henry6.3 »

Confermo che non chiedono più da anni la consegna del baule. In linea di massima si deve consegnare tutta la buffetteria e il materiale di vestiario in possesso.
Almeno a Milano, lo chiedono.Anche se non possono valutare se hai 32 divise o 10, 10 cappelli ecc.
Personalmente ho riconsegnato nel 2009 praticamente un armadio completo di materiale vario.
mimmo63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 201
Iscritto il: dom dic 27, 2009 10:20 pm

Re: consegna bufetteria per pensionamento

Messaggio da mimmo63 »

Io ad esempio, mi sono congedato ad Aprile e di buffetteria ho consegnato: Pistola, 2 caricatori, 15 colpi, fondina, bandoliera, porta manette e manette, patente militare, tesserino, distintivo regione di appartenenza e dichiarazione di smarrimento di piastrina (Dopo 28 anni non mi ricordava a momenti neanche della sua esistenza)naturalmente mi riferisco alla piastrina metallica ricevuta durante la scuola allievi.

Saluti Mimmo63
luigi57
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 316
Iscritto il: gio ago 06, 2009 11:14 am

Re: consegna bufetteria per pensionamento

Messaggio da luigi57 »

Grazie a tutti, la gentilezza di questo forum è encomiabile.
Però nessuno mi ha risposto, nell'altro mio quesito; ma quanto prendero di pensione con 33 anni eff.+ 2 ecc. e con il grado da Brig.???
Henry6.3

Re: consegna bufetteria per pensionamento

Messaggio da Henry6.3 »

Buon giorno allora, 35 anni contributivi, un figlio e moglie fiscalmente a carico pensione provvisoria netta 1900 netti, senza privilegiata allo stato attuale. Congedo 2009 grado Brig.
Rispondi