conguagli fiscali senza limite di scadenza

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
gino64mi
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: lun nov 03, 2014 7:35 pm

conguagli fiscali senza limite di scadenza

Messaggio da gino64mi »

Buongiorno a tutti,sono un transitato ai ruoli civile, nel cedolino pensione relativi a Gennaio e Febbraio mi ritrovo la scritta conguaglio fiscale con scadenza mensile,chiamo l'INPS di competenza e scopro di dover pagare quasi € 2.200,00 al che nasce spontanea la domanda perche mai non esiste la scritta del fine (pena) conguaglio ? da premettere che col caaf sto effettuando accertamenti per eventuali miei debiti( ???? ) .La domanda è possibile che ogni nuovo insediamenti di responsabile all ' Inps debbano creare preoccupazioni? come se ce ne poche.Grazie a Tutti


Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1814
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: conguagli fiscali senza limite di scadenza

Messaggio da NavySeals »

A gennaio e febbraio vengono sempre fatti i conguagli, specie se nell'anno precedente ci sono state variazioni (TFS, transito, arretrati, pagamento ferie non fruite, cumulo CUD amministrazione militare civile e Inps ecc) capita di dover dare/avere.
gino64mi
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: lun nov 03, 2014 7:35 pm

Re: conguagli fiscali senza limite di scadenza

Messaggio da gino64mi »

Grazie navyseals ,questa è la prima volta che succede su base INPS, anche se i conguagli mi vengono addebitati sul NOIPA ,intanto sto facendo verifiche alnche col caaf.
Rispondi