Congedo per trasferimento all'estero

Feed - MARINA

Rispondi
Gianni87
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 20, 2016 12:44 pm

Congedo per trasferimento all'estero

Messaggio da Gianni87 »

Buongiorno ragazzi e ragazze, piacere sono Giovanni e ho 29 anni, ho appena effettuato la registrazione per avere chiarimenti appunto su ciò che riguarda il titolo, ho guardato un po qui e lì su internet e non ho trovato nulla a riguarda..bene vi spiego brevemente, sono in marina da quasi 10 anni e sono destinato in spe, ho sempre cercato la spinta per andarmene e adesso che l'ho trovata ho preso la decisione, vorrei trasferirmi in Germania, ho chiesto a chi di competenza a bordo (non il mio capo che purtroppo era in ordinaria) e mi ha detto che deto presentare prima il contratto di lavoro, ma dato che vorrei trasferirmi in Germania come faccio a sapere che posso fare avanti e indietro? Non c'è una semplice domanda scritta da fare? Mi sto scervellando, vorrei soltato congedarmi, nulla di più!!!


Avatar utente
GERRY54
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 259
Iscritto il: mar set 10, 2013 6:29 pm

Re: Congedo per trasferimento all'estero

Messaggio da GERRY54 »

Gianni87 ha scritto:Buongiorno ragazzi e ragazze, piacere sono Giovanni e ho 29 anni, ho appena effettuato la registrazione per avere chiarimenti appunto su ciò che riguarda il titolo, ho guardato un po qui e lì su internet e non ho trovato nulla a riguarda..bene vi spiego brevemente, sono in marina da quasi 10 anni e sono destinato in spe, ho sempre cercato la spinta per andarmene e adesso che l'ho trovata ho preso la decisione, vorrei trasferirmi in Germania, ho chiesto a chi di competenza a bordo (non il mio capo che purtroppo era in ordinaria) e mi ha detto che deto presentare prima il contratto di lavoro, ma dato che vorrei trasferirmi in Germania come faccio a sapere che posso fare avanti e indietro? Non c'è una semplice domanda scritta da fare? Mi sto scervellando, vorrei soltato congedarmi, nulla di più!!!
puoi andartene quando ti pare senza dare spiegazioni devi solo fare domanda di congedo presso l'ufficio prsonale di competenza
Rispondi