Congedo Ordinario non ancora monetizzato

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Asmodeo57
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 16, 2018 2:20 pm

Congedo Ordinario non ancora monetizzato

Messaggio da Asmodeo57 »

Buongiorno,
volevo segnalarle la mia posizione, Assistente Capo, venivo riformato in data 09.01.2015 per fisica inabilità, riforma assoluta, ad Aprile dello stesso anno presentavo istanza per la monetizzazione di 116 gg. di Congedo Ordinario+10 gg. L 937/77.
La Questura mi ha comunicato di aver inviato i conteggi al servizio T.E.P. in data 02.02.2016, sollecitate in data 07.02.2017, mi hanno assicurato che ,cito testuali parole " visto il notevole lasso di tempo trascorso, la pratica verrà trattata celermente, coinvolgento tutti gli Uffici interessati". F.to Il Questore, lettera del 20.10.2017.
Le chiedo posso attivarmi in qualche modo, a me sembra paradossale che debba trascorrere così tanto tempo per dei conteggi.
La ringrazio, cordialità


Rispondi